Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ho appena fatto il solito acquisto al buio (cioè non so di che si tratta), presa al mercatino per 2 €. il diametro è di 24 mm.

19bmkh.jpg

me la saprestre identificare??

grazie a tutti e ciao

Inviato

moneta rara, senza il difetto del tondello non la prendevi a 2 euro.

comunque hai avuto "naso"...

Awards

Inviato

ciao a tutti ho appena fatto il solito acquisto al buio (cioè non so di che si tratta), presa al mercatino per 2 €. il diametro è di 24 mm.

19bmkh.jpg

grazie a tutti e ciao

ciao sim,visto che sei della provincia di bologna come me potresti dirmi che mercatino c'era stamattina?cosi magari ci faccio un salto...

Inviato

19bmkh.jpg

grazie a tutti e ciao

ciao sim,visto che sei della provincia di bologna come me potresti dirmi che mercatino c'era stamattina?cosi magari ci faccio un salto...

ciao questa mattina ero a san pietro in casale, ma oggi c'è veramente poco, ormai dico che a quest'ora se ne sono andati tutti, comunque se ti interessa oggi e domani ce ne è uno in piazza a ferrara, oppure domani I MERCATINI SONO a MEDICINA, budrio, san lazzaro, casumaro... e poi non ricordo altro...

ciaooo

Inviato

quello di budrio e san lazzaro li conosco mà non ho trovato mai niente di interessante,mentre casumaro e ferrara non li conosco,ne vale la pena?

Inviato

mah... dipende da dove abiti, nel senso che se devi fare 40 Km. per andare a ferrera o casumaro, allora stai a casa.

Per me è abbastanza bello quello di medicina, oppure la 4° domenica a Pieve di cento (ci sono vari venditori), oppure a mio avviso il + bello di tutti (anche per ambientazione) è a STELLATA la 2° domenica...

considera che ad agosto forse non li fanno, devi guardare su internet per vedere se sono sospesi...

ciaooo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.