Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

vorrei chiedere se qualche volenteroso mi può far avere via email i seguenti articoli che dovrebbero riguardare monete dalla forma diversa dalla usuale circolare...

Si tratta dei seguenti:

Roberto Ganganelli, Il segreto della forma, in «Cronaca Numismatica», n. 160, febbraio 2004, pp. 45-47

Gianni Graziosi, Non sempre una moneta rotola, in «Panorama Numismatico», n. 211, ottobre 2006, pp. 43-51 (prima parte) e n. 212, novembre 2006, pp. 20-24 (seconda parte).

Nel caso contattatemi pure via MP

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

per l'articolo di Cronaca numismatica non ci sono problemi ;) ti contatto tramite MP

Inviato

Ciao,

ti ho appena mandato le 3 scansioni delle pagine dell'articolo,

se ci sono problemi chiedi pure,

ciao maxxi ;)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo! ;)

Ora qualcun'altro può provvedere all'altro articolo per favore?

Gianni Graziosi, Non sempre una moneta rotola, in «Panorama Numismatico», n. 211, ottobre 2006, pp. 43-51 (prima parte) e n. 212, novembre 2006, pp. 20-24 (seconda parte).

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Buonasera uzifox

se vuole le posso mandare il pdf dell'articolo di Graziosi: il tempo di scansionare le pagine.

Cordialmente, Teofrasto

• Mi piace 1

Inviato

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo! ;)

Ciao,

Ci mancherebbe

se hai bisogno di altri articoli, e se ho la rivista,

molto volentieri,

ciao maxxi :)

Inviato

Ringrazio anche il disponibilissimo Teofrasto per il gentile invio del secondo articolo... ;)

Saluti

Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.