Vai al contenuto
IGNORED

mercatini o fiere a verona?

Risposte migliori

qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei mercatini o delle fiere nei dintorni di verona per vedere e acquistare monete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Fiera di Verona, due volte l'anno, in primavera (maggio) e in autunno (data variabile da ottobre a dicembre) c'è Veronafil, la più importante fiera filatelico/numismatica italiana. Prossimo appuntamento 21-23 ottobre

http://www.veronafil.it/

Se invece sei o sarai a Verona in questi giorni per vacanze, fiere numismatiche vere e proprie non ce ne sono, ma qui trovi un elenco dei mercatini d'antiquariato e del collezionismo del Veneto, nella maggior parte dei quali si possono trovare anche monete

http://www.artericerca.com/Mercatini%20d'Antiquariato/Mercatini%20d'Antiquariato%20Veneto.html

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio , a verona trovi il negozio di Fornoni , ha sempre cose carine ed è un numismatico tra i più competenti sulle antiche

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mio amico, ma ha recentemente ceduto l'attività a un certo Bruni che si occupa maggiormente di filatelia

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti saranno 2 mesi che ha ceduto l'attività. basta che vai in piazzetta pescheria e guardi con i tuoi occhi dentro il negozio. viene solo qualche volta per aiutare il nuovo proprietario a catalogare le monete

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.