Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

L'immagine, anche ingrandita, non è un gran che; spero che marchet77 possa inviare foto più chiare.

I due eventuali colpetti non mi sembrano deturpanti, per quel che si vede: almeno non da declassarla a SPL, ma questa è mia opinione personale

Ciao

M.

.............. "spero che marchet77 possa inviare foto più chiare........."

Da quello che si vede è difficile poter giudicare eventuali colpetti, anche con le immagini ingrandite e gentilmente postate da 1000Coins.

Inviato

Grazie tante 1000coins per le spiegazioni e i consigli! ^^

Inviato

Grazie tante 1000coins per le spiegazioni e i consigli! ^^

Prego,

ho solo esperesso mie valutazioni personali (magari anche sbagliate) e nessun consiglio...........

vai avanti così e confrontati sempre con altri, sostenendo come la pensi, si impara sempre un po' da tutti

Io da te sono sicuro di aver imparato qualche cosa nell'evolversi della discussione

Ciao

M.

Inviato

Meravigliora, sicuramente dal vivo anche più bella e con un'ottima patina, (le tue foto come al solito penalizzano un pò) votato qFDC per quello che si può intuire e definire!

Awards

Inviato

per me è un SPL pieno =) bella moneta =)

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi scusate sono nuovo, secondo voi come è questa moneta? Quanto può valere? Grazie

Inviato

woww........una bellissima moneta in primis! ad averne!!! veramente un capolavoro....non mi perdo in un giudizio sulla conservazione....ti posso dire solo che io non la mollerei mai ....veramente bella...non sarà FdC...ma a chi importa? :clapping:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.