Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, come e' secondo voi questa moneta?

post-3102-0-09329500-1312544306_thumb.jp

Modificato da marchet77

Inviato

altro lato:

post-3102-0-17676800-1312544444_thumb.jp

Inviato

Ottima moneta specialmente il D/

direi SPL+

Complimenti.

Inviato

Foto troppo piccole per vedere bene,comunque è in alta conservazione.

Inviato

alta conservazione ho votato SPL se non di più,

non mi piace tanto il doppio bordo che si nota al dritto della moneta....

ciaoo

Inviato

ottima conservazione...per me superiore allo spl, ha un bel baffo. Bravo! alla fine sei riuscito a trovarla una come volevi

Inviato

Complimenti

conservazione notevole

scondo me SPL-FDC

Ciao

M.

Inviato

ciao ho votato spl +, non capisco se a causa della foto ma sembra che in una zona della testa di VEII manchino dei capelli

ciao

ernesto

Inviato

Complimenti

conservazione notevole

scondo me SPL-FDC

Ciao

M.

Concordo,foto piccole ma sicuramente sopra lo speldido,tra SPL-FDC

Inviato

Furbacchione di un gold...hai fatto modificare al venditore l'asta con un compralo subito! Eh eh....la stavo aspettando al varco...cmq complimenti superiore allo spl per me.

Awards

Inviato

ottima moneta in alta conservazione SPL-FDC :D

Inviato

Furbacchione di un gold...hai fatto modificare al venditore l'asta con un compralo subito! Eh eh....la stavo aspettando al varco...cmq complimenti superiore allo spl per me.

Non ti si puo' nascondere nulla Andrea... :) :D

Inviato

Salve, anche per me Spl + anche se noto una specie di piccolissimo avvalamento a ore 12:00 sun contorno ;)

Ciao

Inviato

ottima moneta superiore allo splendido qfdc Sig.Gold mia impressione cool.gif

Inviato

Complimenti,anche per me qFDC, (Bel baffo). Ci puoi dire quanto ti è costata ?

Inviato

Salve! Io direi SPL

Domanda: mi pare che sia un po' ammaccata sui bordi, questo ha implicazioni sullo stato di conservazione?

Inviato

Salve! Io direi SPL

Domanda: mi pare che sia un po' ammaccata sui bordi, questo ha implicazioni sullo stato di conservazione?

Sicuramente!

i colpi suoi bordi hanno implicazioni negative sullo stato di conservazione delle monete........

Dato che già la foto non è il massimo per esprimere un giudizio, trovare ammaccature sui bordi mi sembra difficile....

Dove le vedi?

Ciao

M.

Inviato (modificato)

Questo è un ingrandimento delle foto inviate da marchet77 fino a dove non sgranano (penso)

e penso di possa ammirare la bellezza della moneta (cliccare sopra per ingrandire):

post-2571-0-50327800-1312841134_thumb.jp

Modificato da 1000Coins

Inviato

............

post-2571-0-39759000-1312841226_thumb.jp

Ciao

M.

Inviato

Salve, anche per me Spl + anche se noto una specie di piccolissimo avvalamento a ore 12:00 sun contorno ;)

Ciao

Ciao, forse avrà notato quello che precedentemente avevo segnalato, se ci fai caso c'è (sopra la E di Emanuele) ;)

Inviato (modificato)

Salve! Io direi SPL

Sicuramente!

i colpi suoi bordi hanno implicazioni negative sullo stato di conservazione delle monete........

Dato che già la foto non è il massimo per esprimere un giudizio, trovare ammaccature sui bordi mi sembra difficile....

Dove le vedi?

Ciao

M.

Grazie ^^!

Bhè mi pare che sopra la seconda e di emanuele ci sia una piccola ammaccatura, e poi anche sopra la parola RE non mi convince molto... ma ovviamente è una foto, e magari inganna!

Comunque è una moneta molto bella dal mio punto di vista ^^

Ora che ci penso potrebbe essere però un'effetto ottico dovuto alla vicinanza con quell'ombra molto forte...

Modificato da Landon

Inviato

L'immagine, anche ingrandita, non è un gran che; spero che marchet77 possa inviare foto più chiare.

I due eventuali colpetti non mi sembrano deturpanti, per quel che si vede: almeno non da declassarla a SPL, ma questa è mia opinione personale

Ciao

M.

Inviato

L'immagine, anche ingrandita, non è un gran che; spero che marchet77 possa inviare foto più chiare.

I due eventuali colpetti non mi sembrano deturpanti, per quel che si vede: almeno non da declassarla a SPL, ma questa è mia opinione personale

Ciao

M.

Bhè io non sono molto esperto, quindi ho letto un po' sulla classificazione e ho ritenuto che non rientrava nella classe FDC in quanto c'è scritto che può presentare al massimo qualche segno di contatto dovuto al processo produttivo....

Ritieni quindi che sarebbe più reale un SPL+ o un qFDC, piuttosto che un semplice SPL?

Dovremmo adottare il sistema USA, con 70 gradazioni diverse XD

Inviato

Ciao

M.

Bhè io non sono molto esperto, quindi ho letto un po' sulla classificazione e ho ritenuto che non rientrava nella classe FDC in quanto c'è scritto che può presentare al massimo qualche segno di contatto dovuto al processo produttivo....

Ritieni quindi che sarebbe più reale un SPL+ o un qFDC, piuttosto che un semplice SPL?

Dovremmo adottare il sistema USA, con 70 gradazioni diverse XD

Esistono anche conservazioni intermedie e come mi sono espresso in un post precedente (vedi #7), da quel che si vede, a me sembra SPL-FDC

Che vuol dire tra SPL e FDC nel complesso

è un mio parere personale, ma vedo che chi ha votato non si è poi molto discostato da lì.........

Ciao

M.

Inviato

bella moneta con l'esperienza che ho fatto ssu questo sito (poca ma sufficente) dire SPL+

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.