Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

M'è capitato di ritirare una vasta collezione di monete svizzere dal 1874 al 1967.

Devo ancora catalogarle e visionarle per bene...quindi non so bene esattamente cosa ci sia,però sono oltre 400 pezzi.

Sono belle e mi piacerebbe collezionarle,però non si può collezionare tutto ...

(Edit: più le guardo e più mi vien voglia... :rolleyes: ...maledetto tarlo del collezionismo... :search: )

Se qualcuno dovesse seguire questa collezione sono ben felice di fornirgli qualche pezzo,mi contatti in privato e vedrò se ce l'ho.

Sapete se esiste online un catalogo per farmi un'idea sul valore?

Grazie

Modificato da sangria

Inviato

interessante.

hai qualche 5 fr ?

Inviato

interessante.

hai qualche 5 fr ?

5 franchi ne ho 5:

1932

1937

1954

1967 (2)

Le altre non so ancora le date,ma le quantità sì:

83 da 2 franchi

117 da 1 franco

191 da mezzo franco

Inviato

Ho trovato le valutazioni sul Krause: sono affidabili?

Qualcuno possiede l'ALfa?

Ne esistono altri che trattino le monete svizzere?

Scusate l'ignoranza...ma ci son capitato "per caso" :lol:

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

M'è capitato di ritirare una vasta collezione di monete svizzere dal 1874 al 1967.

Devo ancora catalogarle e visionarle per bene...quindi non so bene esattamente cosa ci sia,però sono oltre 400 pezzi.

Se qualcuno dovesse seguire questa collezione sono ben felice di fornirgli qualche pezzo,mi contatti in privato e vedrò se ce l'ho.

Grazie

Sul sito non puoi mettere annunci di vendita, usa il Mercatino, oppure, se vuoi scambiare, la sezione "Scambi". Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao a tutti.

Grazie

Sul sito non puoi mettere annunci di vendita, usa il Mercatino, oppure, se vuoi scambiare, la sezione "Scambi". Giò :)

...ehm...in realtà non è così...sono in una fase "precedente"...vorrei più che altro informazioni (comunque t'ho scritto in privato) :)

Inviato

Sapete se esistono album-raccoglitori specifici,come quelli della Repubblica Italiana o delle monete spagnole?

Inviato

Ho trovato le valutazioni sul Krause: sono affidabili?

Qualcuno possiede l'ALfa?

Ne esistono altri che trattino le monete svizzere?

Scusate l'ignoranza...ma ci son capitato "per caso" :lol:

io possiedo l'alfa che secondo il mio parere non è molto attendibile perchè sono sopravvalutate, il krause forse si avvicina di più a parte forse le alte conservazioni decisamente più care.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.