Vai al contenuto
IGNORED

devozionale ID

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti volevo mostrarvi questa medaglietta di san venanzio cosa ne pensate...

post-25767-0-68844600-1312495201_thumb.j

post-25767-0-74428300-1312495219_thumb.j

Inviato

Medaglia devozionale,ottone /rame della seconda metà del XIX. D/ La Madonna di Motenero,protettrice della città di Livorno e patrona della Toscana. R / S.Venazio M. patrono della citta di Camerino. Medaglietta comune,ma per noi toscani sempre interessante! Ciao Borgho.

Inviato (modificato)

grazie borgho ,ho un altra medaglietta con appiccagnolo uguale é sempre del XIX o non centra niente..ciao

Modificato da tauletum

Inviato

grazie borgho ,ho un altra medaglietta con appiccagnolo uguale é sempre del XIX o non centra niente..ciao

Devo vederla,poi ti dirò la mia opinione!Ciao Borgho.

Inviato

ciao a tutti.appiccagnolo direi simile non uguale giudicate voi dalle foto

post-25767-0-74652500-1312719955_thumb.j

post-25767-0-08219100-1312719971_thumb.j

Inviato

Il periodo è l'ho stesso, D/ S.Venanzio- R/ San Pellegrino (si narra che fosse Figlio del re di Scozia Romano) e San Bianco, i loro corpi si conservano in una teca di cristallo,nel santuario di S.Pellegrino in Alpe,tra la Toscana e l'Emilia Romagna. Ciao Borgho.

Inviato

grazie borgho per la tua disponibilita e pazienza ciao alla prossima

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.