Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao vorrei sapere allincirca quanto posso valere 20 cent 1909 liberta librata ( è di un mio amico ) grazie :D

Supporter
Inviato

Ciao

Dipende dalle condizioni della moneta.

Se Fdc intorno ai €170,00 - 180,00

Se Spl intorno ai € 40,00 - 50,00

BB un paio di euro. :)

Saluti

Luciano

Inviato

ciao vorrei sapere allincirca quanto posso valere 20 cent 1909 liberta librata ( è di un mio amico ) grazie :D

Da niente a 250 Euro circa.... d'accordo che sei giovane, ma pensavo che avessi imparato che il valore di una moneta dipende in maniera strettissima dalla conservazione ;)

Ancor più poi su monete comuni come questa, che sono facilissime da reperire in cattive condizioni nelle ciotole dei mercatini, ma sono invece estremamene difficili da reperire in perfetto stato di conservazione.

Inviato

si che il valore dipende dallo stato di conservazione lo sò cmq quella del mio amico era un BB

Inviato

Ma come ben sai dipende dalla conservazione. Se circolata (come immagino), diciamo sull' MB vale 1-2 euro.

In ogni modo proponi delle foto, sono curioso...

Inviato

penso che sarà difficile la moneta è del mio amico

Inviato

si che il valore dipende dallo stato di conservazione lo sò cmq quella del mio amico era un BB

eh allora 1-2 euro..

Inviato

ok grazie e allora glielo dico lui diceva che valeva 100 euro :unsure:

Inviato

Se e' un BB si trova a 2 euro nelle ciotole dei mercatini

Inviato

ok grazie e allora glielo dico lui diceva che valeva 100 euro :unsure:

Tutti i profani che sento che si trovano una monete che abbia più di 30 anni dicono che vale 100 euro...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.