Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Querceta (LU)

Risposte migliori

Salve a tutti,

Visto che questo convegno è uscito fuori nella discussione sul nuovo catalogo 2012, ho pensato fosse bene aprire questa discussione, in modo anche che chi è in zona, possa approfittarne, il convegno si terrà Sabato 6 e Domenica 7 Agosto da mattina a sera e chiusura in orario dei pasti... non è un convegno molto grande, ma solitamente ci sono buoni commercianti ed è divertente... poi è l' unico che c'è in Agosto (almeno che sappia) io ci sarò solo il sabato mattina di passaggio...

Saluti, Magdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' in provincia di Lucca.. ti servirebbe un navigatore... comunque lo fanno nell' edificio in cui si trovano le scuole elementari... Via Salvatori

Grazie per l' informazione Magdi. :)

Nel caso decidessi di venire in treno sarebbe distante dalla stazione?

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in provincia di Lucca.. ti servirebbe un navigatore... comunque lo fanno nell' edificio in cui si trovano le scuole elementari... Via Salvatori

Grazie per l' informazione Magdi. :)

Nel caso decidessi di venire in treno sarebbe distante dalla stazione?

Davide

La stazione c'è.. a Forte dei Marmi, sarà ad un km e mezzo da Querceta... forse meno... 15 minuti ti tocca camminare.... comunque io non so se ti conviene... per chi capita in zona è una buona occasione... ma te ti tocca fare tanta strada... comunque, ti do il numero dell' organizzazione, così se vuoi informarti... 3383574225

solitamente ci sono una 35ina di banchi tra filatelia e numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ci vediamo il prossimo mese a Capannoli !!! ;)

O dov'è codesto Capannoli? :unsure:

A settembre (17-18) nella tua zona conosco il convegno di Empoli, dove sono stato spesso, ma quello di Capannoli non l'ho mai sentito nominare :rolleyes:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.