Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho acquistato questa moneta per euro 6,22.Savoia Carlo Emanuele III 7,6 soldi 1757.mi potete dire per favore se il prezzo è equo e il grado di conservazione? grazie.saluti elio.

post-24393-0-84804300-1312327093_thumb.j

post-24393-0-28665800-1312327109_thumb.j

Supporter
Inviato

spese folli questo mese :D :D :D

il prezzo ci potrebbe anche stare, mi piace poco il diritto di questa moneta, quasi non si vede il busto di carlo emanuele.....

conservazioni migliori però necessitano spese maggiori... quindi....

non la classificherei sicuramente di più di MB, questo è certo...

quello che mi piace di questa data sono i 7 della data, tutti con quella imperfezione sul gambo, anche per le altre monete....

Inviato

le hai comprate da uno di torino nee, ma lui è campano biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif si comincia cosi un po per volta si conoscono e si maneggiano le monete ci si impadronisce palpeggianole dei suoi segreti delle prerogative che solo lei sa darti (la moneta ) cosa avevate capito? tongue.giftongue.giftongue.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.