Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa fa un 53enne nei solitari pomeriggii afosi d'agosto dopo una giornata di lavoro? Semplice! tedia gli amici postando a ripetizione monetine :lol:

che ne dite di questa? Io gli ho assegnato un cartellino con su scritto "moneta circolata ma in conservazione qSPL"

Voi siete d'accordo con me?

PS se vi scoccio troppo con tutte queste monetine ditemelo che smetto :(

post-11238-0-79781900-1312304591_thumb.j

Inviato

ed ecco il R/

post-11238-0-18737300-1312304685_thumb.j

Inviato

Non scocci, non preoccuparti :P Condivido il qSPL

Awards

Inviato

ciao a mio avviso si può toglie il quasi davanti allo SPL....

ciaoo

Inviato

A mio avviso è qualcosina in meno, direi sul BB-SPL. Cmq decisamente carina, la mia è almeno mezzo punto in meno....

Inviato

Forse qualche segnetto di troppo per definirla Spl .Noto un colpettino al dritto in alto a destra, per me BB+/qSPL. Comunque moneta gradevole.

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

A mio avviso è qualcosina in meno, direi sul BB-SPL. Cmq decisamente carina, la mia è almeno mezzo punto in meno....

Concordo con Paolino, ad un esame della foto, il mio giudizio era proprio BB-SPL

Inviato

anche per me superiore a BB ma inferiore a SPL

sergio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.