Vai al contenuto
IGNORED

Alcune monete da 5 corone/kronen

Risposte migliori

Inviato

Salve,

come da titolo; e come da titolo so che sono bruttine... ma ve le mostro uguale :rolleyes:

Inviato (modificato)

5CORONE_1908_D.JPG

5CORONE_1908_R.JPG

Modificato da danieles1981

Inviato

Questa non centra molto ma è carina uguale...

10FILLER_1894_R.JPG

10FILLER_1894_D.JPG

Inviato

Bè, non sono messe troppo bene ma sono belle lo stesso. E poi sono sempre un pezzo di storia. Se pensiamo che 100 anni fa queste monete erano ancora in circolazione da noi, poi.. :rolleyes:

Saluti,

Fuf.

Inviato

Sono circolate, ma ancora gradevoli e più che collezionabili, complimenti per la bella collezione........... oo)

Inviato

Non sono FDC ma sono belle monete, pienamente collezionabili, e le foto, come al solito, sono eccezionali ;)

Un paio dovrei averne anch'io, di sicuro quella del 1908 per i 60 anni di regno e quelle del 1900, o comunque dello stesso tipo per altri anni.

petronius :)

Inviato

Per quanto riguarda questi 5 kronen non credo che le sostituirò. Sono circolate, e molto, alcune non arrivano al BB anzi. Però per il tipo di collezione che intendo tenere per me vanno più che bene.

Le altre monete che ho postato non mi sono costate molto: meno di 15-20 euro. Discorso diverso per il 2 fiorini in arrivo e l'oro...

Grazie a tutti...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.