Vai al contenuto
IGNORED

Una carrellata di monete di Francesco Giuseppe

Risposte migliori

Inviato

Salve,

vi mostro un po' delle mie monete Austriache. A breve arriveranno le foto dei 5 Korone (Austriaci e Ungheresi)...

grazie per l'attenzione... e per i pareri e consigli che vogliate darmi...

Inviato

un fiorino "testa giovane". Purtroppo mi manca in alta conservazione...

1FIORINO_1860_D.JPG

1FIORINO_1860_R.JPG

Inviato (modificato)

1FIORINO_1886_D.JPG

1FIORINO_1886_R.JPG

Modificato da danieles1981

Inviato

i miei omaggi ad un mago della fotografia ti garantisco perchè le ho nella mia collezione non mi sembrano così belle :cry:

Inviato

i miei omaggi ad un mago della fotografia ti garantisco perchè le ho nella mia collezione non mi sembrano così belle :cry:

Grazie Andrea!

Sono tutto rosso :blush: Ti dirò; ho studiato 1 anno intero per imparare a fare foto decenti, e ancora pecco non "capendo" le potenzialità della moneta. Nel senso spesso nelle foto non catturo il lustro che da quel quid in più...

Inviato

Ribadisco: gran bella collezione!

Grazie! Le monete che io definisco erroneamente "monetine" le ho tralasciate. Intendo gli Heller e i Kreuzer...

Sono in arrivo anche delle medaglie e distintivi... la storia di Francesco Giuseppe mi ha sempre affascinato... La mia terra, in quanto ex Impero Austria, è piena di testimonianze anche se ben celate, da un forte italianità...

Guest fabrizio.gla
Inviato

Ciao Daniele!

BELLE! complimenti! I rilievi sono perfettamente leggibili... i miei complimenti! Sperando di avere un po di fiato, una di queste sere ci sentiamo su skype!

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.