Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA Serie DIVISIONALE MALTA 2011

Risposte migliori

La data precisa di uscita non la sanno nemmeno i commercianti, loro prevedono di consegnarla entro la fine di settembre.

Il prezzo della divisionale, alla fonte, è di 35 euro ed in rete si trova a 40 (vedi qui).

Sulla baia siamo già scesi sotto 40 (vedi Asta1, Asta2) e considerato la tiratura (50.000) penso la si possa prendere tranquillamente a 35 nei prossimi giorni.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Numismatico65,

Avevo segnalato il mio interesse per tua razzia però opterei per quella organizzata da Luc21 in quanto già ho aderito alle altre due razzie da lui organizzate, relative a Grecia e Cipro.

Grazie per la tua disponibilità nei confronti del forum e scusami per l'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che LUC21 ha organizzato una OPERAZIONE DIVISIONALE MALTA 2011, con prezzi certi e determinati, chiunque desideri optare x quella operazione lo faccia tranquillamente senza nessun problema - Nel caso chiedo gentilmente solo di informarmi della variazione. GRAZIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao numismatico65, opto per l'operazione di luc21, anche perchè aderisco al'operazione Cipro 2011 da lui organizzata, quindi ringraziandoti molto per la tua disponibilità a recarti alla fonte per procurarci le divisionali mi ritiro ufficialmente e cedo il mio posto ad un altro utente in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao numismatico, ho chiesto anche io di entrare nell'altra razzia perché sono in attesa di altre monete da luc.... Spero non sia un problema

Grazie e scusami Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Numismatico65,

Avevo segnalato il mio interesse per tua razzia però sono riuscito ad accordarmi per uno scambio con un collezionista di Malta.

grazie comunque per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao numismatico65

anchio ho fatto richiesta sia nella tua che in quella di luc 21

non me ne volere

ma la sua razia a gia prezzi fissi e sicurezza del matriale ....

nel caso porterai a termine la razia con prezzi modici tienimi comunque in considerazione ...

ho altri amici interessati e la prenderei per loro

ringrazio x la disponibilita

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao numismatico65,

con l'apertura della mia operazione ho dimezzato il numero dei partecipanti alla tua razzia, non era mia intenzione e me ne scuso.

Considerato che, compreso te, siete rimasti in 7 forse il prezzo finale non sarà conveniente; se vuoi posso accollarmi gli utenti rimasti (naturalmente una divisionale la riservo a te).

Se hai comunque intenzione di andare a Malta ti consiglio di farlo ad ottobre in occasione dell'uscita del 2 euro cc, in quel caso credo il prezzo sarà comunque conveniente.

Fammi sapere.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie LUC21, considerato che nella mia Razzia siamo rimasti solo in 7, ti ringrazio moltissimo se ti accolli anche I rimanenti nominativi escluso me perchè io andrò a Malta e quindi la acquisterò direttamente in Banca. - Buona operazione DIVISIONALE MALTA 2011!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie LUC21, considerato che nella mia Razzia siamo rimasti solo in 7, ti ringrazio moltissimo se ti accolli anche I rimanenti nominativi escluso me perchè io andrò a Malta e quindi la acquisterò direttamente in Banca. - Buona operazione DIVISIONALE MALTA 2011!!!!!

OK, chiedo a partecipanti rimasti, se interessati alla mia operazione, di comunicarlo nel 3ad apposito; l'elenco dovrebbe essere questo:

- derek83

- gianattila

- Giampy2004

- b27

- rorone

- hawk78

@numismatico65

Se vai a Malta fammi sapere in che periodo.

Modificato da luc21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao numismatico65, ho già comunicato nell'altra discussione la mia partecipazione alla razzia di luc21, grazie comunque per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, chiedo a partecipanti rimasti, se interessati alla mia operazione, di comunicarlo nel 3ad apposito; l'elenco dovrebbe essere questo:

- derek83

- gianattila

- Giampy2004

- b27

- rorone

- hawk78

@numismatico65

Se vai a Malta fammi sapere in che periodo.

ok allora passo nella razzia di Luc come scritto sopra!

grazie comunque a numismatico x l'iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.