Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA Serie DIVISIONALE MALTA 2011

Risposte migliori

In occasione della prossima emissione della Serie DIVISIONALE di MALTA 2011, contenente anche la moneta 2 €uro commemorativa, ho intenzione di recarmi a Malta per acquistare questa emissione numismatica: se non ci sono motivi ostativi mi rendo disponibile ad organizzare una RAZZIA.

Evidenzio che potrò acquistare al max n.15/ 20 serie, per non superare il peso limite imposto dalla compagnia aerea low cost ( sono in attesa di conoscere il peso effettivo della serie) e che mi limiterò all'uso del solo BAGAGLIO A MANO per ovvii motivi di sicurezza ( furti nei bagagli negli aeroporti).

Al momento non sono in grado di comunicare il prezzo, perchè esso dipende dal numero di serie che potrò acquistare e dal prezzo del volo: comunque chi fosse interessato potrà comunicarmi la sua prenotazione e se il viaggio sarà realizzabile mi servirà per compilare l'elenco dei partecipanti in ordine cronologico .

MI auguro di conoscere a tempi brevi la data esatta di emissione, onde prenotare tempestivamente il volo aereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco,

grazie per la disponibilità e complimenti per l'iniziativa.

Mi piacerebbe partecipare e mi prenoto per una divisionale con monete FDC!

Spero in sviluppi positivi a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sarei interessato anche io alla razzia. Ma per caso oltre alle divisionali potresti prendere anche qualche moneta da 2 € CC?

Grazie in anticipo

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono interessato alla razia x la divisionale

e se fosse possibile mi accoderei anche x 4 monete commemorative da 2 euro nel caso sia possibile anche un intero rotolino...

ringrazio anticipatamente e aspetto l evolversi dela razia

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero evidenziare che l'emissione dei rotolini della Moneta 2 €uro Commemorativa MALTA 2011 è prevista per il MESE DI OTTOBRE 2011, quindi , se riuscirò, nel prossimo mese di SETTEMBRE potrò acquistare solo la Serie DIVISIONALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero evidenziare che l'emissione dei rotolini della Moneta 2 €uro Commemorativa MALTA 2011 è prevista per il MESE DI OTTOBRE 2011, quindi , se riuscirò, nel prossimo mese di SETTEMBRE potrò acquistare solo la Serie DIVISIONALE

Ok, grazie dell'informazione. Non ero al corrente della data di emissione dei 2 € CC.

Comunque rimango interessato al divisionale

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei partecipare anch'io, grazie!

Edito come AndreaMCMLXXVIII... Siccome pero' avevo letto male il messaggio iniziale, ho visto che ricaricherai il tuo volo sui partecipanti ..

quindi mi metto con " opzione " possiibilmente senza perdere la mia posizione come richiesta

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo in linea di massima la mia richiesta a partecipare (messaggio #18)

Siccome pero' avevo letto male il messaggio iniziale, ho visto che ricaricherai il tuo volo sui partecipanti ..

quindi mi metto con " opzione " possiibilmente senza perdere la mia posizione come richiesta

Oltre alla spedizione in italia, ci sarà da aggiungere una cifra che potrebbbe essere

consistente , perchè i voli low cost non ci sono di certo per settembre ,

il volo molto probabilmente è impossibile trovarlo a meno di 100-120 euro Andata-Ritorno prenotandolo solo con qualche settimana di anticipo.

consideriamo anche che stanno già mettendo in prevendita le divisionali a cifre intorno a 45-50 euro

comunque attendiamo novità

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Premesso che al momento non ho nessuna certezza di effettuare il viaggio, certamente il costo dei voli sarà suddiviso fra tutti i partecipanti alla razzia perchè oltre ad organizzare la razzia NON VOGLIO RIMETTERCI DENARO, comunque appena sarò a conoscenza della spesa del volo comunicherò il prezzo complessivo da pagare ( anticipatamente) e nel caso il costo sarà esagerato sarò io per primo a rinunciare.

Per tranquillità preciso che i voli low cost effettuano servizio tutto l'anno, l'unico problema è che al momento non conoscendo la data di emissione è impossibile fare la prenotazione anticipata del volo.

Se qualcuno conosce con certezza la data di emissione, la comunichi immediatamente così fa risparmiare tutti i partecipanti alla razzia

Modificato da numismatico65
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'iniziativa. se si farà e se c'è ancora posto, mi accoderei anch'io per una divisionale. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.