Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti, è buono Filiberto, ma c'è un problema nella leggenda se si guarda bene, sono molto felice perché è conservata molto ma devo la pulita.

post-20115-0-64331800-1312198056_thumb.j

Inviato

Complimenti per l'acquisto.

I rilievi sono buoni e non presenta grandi difetti.

Interessante la legenda del D/ che oltre all'errore (FIFIB anzichè FILIB) mi pare ribattuta nella prima parte.

Inviato

grazie littore,penso che il mio amico savoiardo va a dare delle notizie a proposito di questa moneta e dirmi che ho molto.....

Inviato

bella monetina si vede anche la sigla p.b. dello zecchiere wink.gif

Inviato

ciao angelonidaniele,

grazie a te, la moneta immerge nell'acqua demineralizzata, spero di avere un buono risultato dopo la pulizia.

Supporter
Inviato

interessante jean

moneta con una legenda particolare, variante probabilmente inedita....

l'incisore probabilmente ha preparato il conio di questa moneta dopo mangiato e dopo un paio di bicchieri di buon vinello....

dopo la pulizia posta se puoi le foto che con questa data manca ancora nel catalogo e mi piacerebbe inserire le immagini di questa variante....

jean come sempre tanto :moon:

Inviato (modificato)

Ciao, amici. Bella moneta, con un' errore di coniatura Come se dice in italiano? Tanto ....? Non ricordomi. ;) :rolleyes:

A presto.

Alain.

Modificato da alainrib

Supporter
Inviato

...PD daniele..... pietro de luan.....

comunque hai ragione si vede benissimo la data e le sigle....

Inviato

buonasera il mio amico, è buono danno che sia così lontano, la prossima volta che vieni prenderò la moneta con me affinché la vedi, amo molto.

sarebbero buono, se è possibile, che il si questo ritrova ogni insieme col team Savoiardo.

Inviato

ok il vinello l'ho bevuto anche io biggrin.gif

Supporter
Inviato

buonasera il mio amico, è buono danno che sia così lontano, la prossima volta che vieni prenderò la moneta con me affinché la vedi, amo molto.

sarebbero buono, se è possibile, che il si questo ritrova ogni insieme col team Savoiardo.

aspettami a settembre ti verrò a trovare con grissini e vino buono, domenica parto per il mare, non penso di vedere monete savoiarde in calabria....

Supporter
Inviato

ok il vinello l'ho bevuto anche io biggrin.gif

e non ne hai tenuto neanche un bicchierino per me.... :D

Inviato

ciao Alain, grazie.

savoiardo,

ti auguro di passare di molto buone vacanze, ci vedremo in settembre.

Inviato

la moneta di FIFI pulita !

post-20115-0-57541200-1312390627_thumb.j

Supporter
Inviato

Grazie jean

inserisco foto a catalogo.....

è proprio in ancor bella conservazione!!!!

complimenti!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.