Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hallo, könnten bessere Bilder von der Trocknung Münzen bitte? Gruppieren von 6-9 Münzen für Fotos?

So kann man gut sehen. Wenn Sie meine E-Mails senden möchten, so senden Sie bleibt noch komfortabler, ich danke Ihnen sehr, Patricia

Gio mi dispiace informarti che la tua email non ha quasi senso ti traduco cosa hai scritto:

Hallo, könnten bessere Bilder von der Trocknung Münzen bitte?

salve potrebbe asciugare le migliori foto delle monete?

Gruppieren von 6-9 Münzen für Fotos?

raggruppi 6-9 foto per foto delle monete?

So kann man gut sehen

cosi si possono vedere meglio

Wenn Sie meine E-Mails senden möchten, so senden Sie bleibt noch komfortabler, ich danke Ihnen sehr, Patricia

Se lei mi vuole inviare la mia e-mail le invii cosi sara piu confortabile la rigrazio molto Patri

Se me lo dicevi te la scrivevo io

io avrei scritto

Hallo.

Ich haben interesse an Ihre angebote.Leider Kann ich von foto nicht gut erkennen wie gut die sind.

Ich bitte Sie,wenn das möglich ist, bessere foto zu senden.

Gruppieren Sie bitte die in 4 oder 5 foto und dann senden Sie bitte an diese email addresse(inserire l'email)

Mit freundlichen grüßen Patrizzia

Cosi hai una possibilita che te li invii

Beh, prenditela con Google... :lol: :lol: :lol: , infatti mi ha risposto che non ha capito cosa dovrebbe asciugare...ora gli mando la tua.

Non sapevo quando ti saresti collegato ed io ho poco tempo in questi giorni, ora il piccolo dorme e mi posso divertire un po', ogni tanto faccio capolino però... :P :D :D grazie, Giò :)

Ciao giò :) ti ha poi mandato le foto ? :)

Inviato (modificato)

Stamani mi ha risposto dicendomi che avrebbe provato a farne altre...gli ho mandato la mail. Ora controllo se è arrivato qualcosa, nel caso le posto. Giò :)

P.S.-Per ora nulla... :(

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.