Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti finalmente tempo permettendo sono riuscito a fotografare i miei ultimi acquisti di questo mese e quello passato. Monete comuni ma in ottima conservazione, vorrei sapere che ne pensate: ( PS: sono venute macchioline o righe nere sulle monete effetto delle foto)

post-24205-0-78516300-1312102488_thumb.j

post-24205-0-19528000-1312102505_thumb.j

Inviato

Scusate per le immagini mi ci vuole ancora molto lavoro ed esperienza per riuscire a fare foto come molti di voi, per di più le ho fatte in maniera veloce..

Saluti Andrea.

Inviato

per prima cosa prova a bilanciare i bianchi, diminuisci un poco l'esposizione ed il contrasto, cosi sembrano marziane !!!

Inviato

Non si vedono bene ma si intuisce che sono in media-alta conservazione.Belle :)

Inviato

Non si capisce molto dalle foto. Lavoro con il bilanciamento del bianco. Settalo usando un foglio di carta bianco e usa quelle impostazioni...

Inviato (modificato)

oggi pomeriggio ho avuto un pò più di tempo...che ne dite?! (non capisco perchè ma dalle foto si evincono molti segnetti che non ci sono !!)

dscn0768a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Andreix

Inviato

oggi pomeriggio ho avuto un pò più di tempo...che ne dite?! (non capisco perchè ma dalle foto si evincono molti segnetti che non ci sono !!)

dscn0768a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ci sono i segnetti, solo che a questa dimensione ti sembrano enormi ma nella realtà sono microsegnetti che con la lente passano inosservati =)

Saluti

Marco

Inviato

per prima cosa prova a bilanciare i bianchi, diminuisci un poco l'esposizione ed il contrasto, cosi sembrano marziane !!!

Più che altro sembrano fatte di ossido di rame (per l'appunto, azzurro/blu). :D

I segnetti ci sono, a meno che non siano sull'obbiettivo della fotocamera, comunque sono in alta conservazione, almeno credo. Dalle foto si evince questo.

Awards

Inviato

Infatti :) le ho fotografato in fretta e furia senza regolare il bianco :) l ultima mi ci sono applicato diciamo anche se il tempo stringeva anche :) ...

Ora comunque pulisco l obbiettivo perché con lente d'ingrandimento non si vedono :D in effetti può essere polvere avendo lasciato la macchinetta fuori sulla scrivania dello studio...:)

Inviato

Infatti :) le ho fotografato in fretta e furia senza regolare il bianco :) l ultima mi ci sono applicato diciamo anche se il tempo stringeva anche :) ...

Ora comunque pulisco l obbiettivo perché con lente d'ingrandimento non si vedono :D in effetti può essere polvere avendo lasciato la macchinetta fuori sulla scrivania dello studio...:)

Le ultime foto sono decisamente migliori... :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.