Vai al contenuto
IGNORED

Giovani Numismatici a Magliano di Tenna

Risposte migliori

Ecco qui la discussione =) ..Ringrazio anche io i genitori di Riccardo, senza di loro non si sarebbe potuto fare niente. Ringrazio anche la compagnia di Lorenzo, Magdi e Riccardo, con i quali abbiamo potuto discutere "dal vivo".

Quanto al mio istinto omicida verso Ghera, ho la scusante che mi aveva beccato in schiacciata proprio lì :D ..

Grazie ancora e, oramai celebre,

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona Domenica

Avete fatto molto bene ad incontrarvi :friends: ed un plauso alle famiglie che l'hanno consentito ed incentivato. :good:

Mi viene solo il dubbio che per Lorenzo non sia stata una vacanza riposante......sarà tornato a casa "tirato" come una corda di violino. :crazy:

:lol: :lol: :lol:

Saluti

Luciano

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti

un tempo c' era il pulsante per chiudere le discussioni... è sparito... chiedo comunque agli amministratori, visto che le foto sono inserite, i video pure, anche i ringraziamenti... insomma, c'è tutto, se si puo, vorrei chiudere la discussione in modo che resti così e non si allunghi oltre misura ;)

Grazie

Saluti Fuf.

Modificato da magdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guardare le vostre foto, dove vi vedo sorridenti, in felice simbiosi tra di voi, è stata per me una gioia.

La vostra amicizia traspare da questi scatti, l'affiatamento e l'affetto resteranno impressi nella mia memoria ed in quella di tutte le persone che vedranno queste pagine.

Bravi ragazzi, rifatelo spesso, questi incontri non possono che farvi bene, consolidate la vostra amicizia nel tempo e favorite l'inserimento nel vostro gruppo anche ad altri ragazzi.

Sono felicissima per voi. Patrizia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.