Vai al contenuto
IGNORED

Giovani Numismatici a Magliano di Tenna

Risposte migliori

Visto che era tanto che programmavamo queste tre belle giornate insieme, mi sembrerebbe ingiusto non condividerle con il forum...

per tre giorni, io, Ghera, Fufieno e Coins ci siamo incontrati nella casa di campagna di quest' ultimo per rivederci, discutere di alcuni progetti comuni, e soprattutto per un po' di sana numismatica

inutile, credo, dire che ci siamo divertiti da matti (Ghera un po' meno perché ha avuto per tre giorni una zanzara come me intorno, ma si è divertito anche lui);

CHE BELLO!!! circa un anno fa, iscrivendomi a questo forum, mai e poi mai avrei creduto di legare amicizie così solide con altri ragazzi !!! sono stati tre giorni di partite a carte (ai giochi che parevano a Riccardo e lorenzo ovviamente), di calcetto arrangiato, di chiacchierate, di turismo, di mangiate... insomma, tre di quei giorni che si raccontano tra ultra-novantenni.

Riccardo metterà sicuramente parte delle foto scattate, appena potrà... intanto vorrei ringraziarlo particolarmente insieme a tutta la sua famiglia, sono davvero persone gentilissime e super-simpatiche che ci anno ospitato e sopportato per tre giorni, saluto anche la cagnolina di Riccardo (di cui mi sono scordato il nome per la centesima volta) che per causa mia è stata tre giorni ad abbaiare (io facevo il verso del gatto e lei impazziva).

spero di non aver fatto errori grammaticali, che gli altri mi rinfaccerebbero a vita, e ci vediamo al prossimo convegno

Saluti Fuf.

(non sono fufieno, ma mi firmo come lui perchè questo è stato il motto della vacanza maglianese, ed è stata creata una convenzione per la quale tutti e 4 ci firmeremo FUF per il prossimo mese)

ciao, spero che un' amicizia come la nostra continui per anni, in modo che, da ultra-novantenni, possiamo raccontarci anche noi la vacanza a Magliano di tanti anni prima!!!

Magdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oh Magdi!!!

Che bello sentirti dire queste cose, il paese di campagna ( definito da Lorenzi sperduto paesino nelle lande del fermano <_< ) è questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Magliano_di_Tenna

E' stato bello giocare a carte ( Io e Lorenzo baravamo di brutto, ma di brutto brutto.... Però abbiamo giocato anche seriamente e abbiamo battuto Magdi e Davide 115 a 5 a briscola :lol: )

Abbiamo giocato a calcetto ( in un campo addirittura semi-normale ) dandoci del Lei per tutta la partita... :o

Ma ora iniziamo con le foto!!!!!

1) FOto molto significativa, il compleanno di Davide!!!!!

Da sinistra: mia sorella, Davide ( Fufieno ), Lorenzo ( Ghera ), Magdi, io.

2) Gitarella a Cerreto, frazione semi-disabitata nel fermano, comune di Montegiorgio.

Da sinistra attorno ad un tavolo non nostro: Davide, Io, Lorenzo, Magdi.

post-14563-0-53720100-1312053013_thumb.j

Presto le altre foto, spassosissime :D

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

3) Magdi che da fastidio a Lorenzo, poverino, è stato tutto tutto il tempo bersaglio degli scherzi di Magdi...

post-14563-0-21577900-1312053669_thumb.j

E una volta dei miei e di Davide, quando gli abbiamo chiusi fuori nel terrazzo.... E allora siamo andati di sotto a sbeffeggiarli... Bè, trovarono una bottiglia nel terrazzo e ci tirarono l' acqua da tre piani più in su oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

4) Un altro momento davanti a casa con tutti e quattro... Magdi e Lorenzo che si abbracciano affettuosamente... :ph34r:

post-14563-0-48825100-1312053849_thumb.j

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bello giocare a carte ( Io e Lorenzo baravamo di brutto, ma di brutto brutto.... Però abbiamo giocato anche seriamente e abbiamo battuto Magdi e Davide 115 a 5 a briscola :lol: )

credo che "baravamo di brutto" si possa definire eufemismo... per darvi un' idea, la prima volta che abbiamo giocato, Riccardo dava le carte, si è messo tutti gli assi in tasca, durante il gioco, Ghera scopre Riccardo e dice... AH!!! ECCO PERCHE' NON TROVAVO GLI ASSI !!!! poi tira fuori un mucchietto di carte da sotto le gambe... erano tutti tre... (in poche parole, riccardo si era distratto, ghera ha avuto il suo stesso pensiero di nascondere gli assi e usarli dopo, ma non li ha trovati nel mazzo perchè riccardo li aveva già presi, e lui, credendo di non averli visti, nella fretta ha preso tutti i tre per far prima)... vi rendete conto ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

credo che "baravamo di brutto" si possa definire eufemismo... per darvi un' idea, la prima volta che abbiamo giocato, Riccardo dava le carte, si è messo tutti gli assi in tasca, durante il gioco, Ghera scopre Riccardo e dice... AH!!! ECCO PERCHE' NON TROVAVO GLI ASSI !!!! poi tira fuori un mucchietto di carte da sotto le gambe... erano tutti tre... (in poche parole, riccardo si era distratto, ghera ha avuto il suo stesso pensiero di nascondere gli assi e usarli dopo, ma non li ha trovati nel mazzo perchè riccardo li aveva già presi, e lui, credendo di non averli visti, nella fretta ha preso tutti i tre per far prima)... vi rendete conto ?!?

Ci rifornivamo anche di carte mettendo il mazzo delle carte che non si giocavano sulle gambe, non vedevate tanto movimento sotto il tavolo tra me e Lorenzo?? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che Lorenzo negherà tutto delle carte lasciando la responsabilità a me....

8) Ancora davanti a casa, aspettando la madre e il fratello di Lorenzo per la cena..

post-14563-0-22043000-1312054576_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora la parte più bella di tutte...

Andiamo al campo sportivo, giochiamo a schiaccia sette, Lorenzo e io facciamo dei piani per abolire gli altri due, ma al momento della schiacciata di Lorenzo su Davide, lo prende in pieno e gli fa male, dunque inizia la rincorsa per il prato :o :o :lol:

9) Davide armato rincorre Lorenzo

post-14563-0-51330300-1312054806_thumb.j

10) Altro scorcio della rincorsa...

post-14563-0-87880100-1312055078_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Magliano di Tenna è proprio un bel paese, paese di mio nonno e di tutti gli Attorri prima di lui di cui io abbia memoria :huh:

Sotto il cartello di Magliano abbiamo fatto questa foto, dove stranamente siamo tutti venuti bene e ancor più strano, Lorenzo e Magdi non esano vicini ( Lorenzo ci ha pregato di star di mezzo a far barriera :P )

11) post-14563-0-08818000-1312055340_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

e approfondisco, al momento della rincorsa, davide ha in mano una bella racchetta da tennis che utilizza impropriamente come arma... aspettiamo anche lui qui in discussione... che tra un po' dovrebbe arrivare a casa sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora una foto che coglie lo spirito delle giornate fermane: dar fastidio a Lorenzo. :ph34r:

Magdi ci si è impegnato moltissimo :D :D

E così si può anche parlare con il cellulare sulle spalle degli altri :) :) :)

12) post-14563-0-68870600-1312055501_thumb.j

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora di nuovo a Cerreto di Montegiorgio, sotto l' arco d' entrata alla metropoli Cerretese....

A questo proposito invito il Ghera a mettere se vuole tutte le foto che ha fatto a questo incantevole paesino, dove ci sono scorci che nelle grandi città... Non ci sono...

13) Tutti davanti l' arco!!

post-14563-0-84792000-1312055707_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

e approfondisco, al momento della rincorsa, davide ha in mano una bella racchetta da tennis che utilizza impropriamente come arma... aspettiamo anche lui qui in discussione... che tra un po' dovrebbe arrivare a casa sua...

Il buon Davide è arrivato da poco ;)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi invii il video in cui lorenzo si alza dopo il terribile solletico e dice "io il prossimo anno non ci tornerò mai più", io lo carico su you-tube e poi lo linko... inviamelo per e-mail... tanto la mia la sai... la parte del solletico magari la risparmio agli altri poveri forumisti però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se mi invii il video in cui lorenzo si alza dopo il terribile solletico e dice "io il prossimo anno non ci tornerò mai più", io lo carico su you-tube e poi lo linko... inviamelo per e-mail... tanto la mia la sai... la parte del solletico magari la risparmio agli altri poveri forumisti però...

Si, meglio :D :D

Provvedo subito sor segretario.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo seduti sul prato che parliamo, e ghera, senza alcun motivo si alza e dice che non ci viene mai più!!! che parli da solo nel sonno la notte non posso dimostrarlo perchè non ti ho fatto il video, ma questo si... l' ho messo anche a rallentatore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un breve intervento per ringraziare Riccardo - e i suoi simpatici genitori - per la gentilezza e l'ospitalità e per chiarire il ruolo da punzecchiatore del Segretario CGN (Magdi). Infatti anche la mia, ormai nota, frase "...non ci vengo mai più..." è posta al seguito dell'ultima carognata ad opera del nostro Segretario.... :D

Saluti,

Lorenzo

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti

Un breve intervento per ringraziare Riccardo - e i suoi simpatici genitori - per la gentilezza e l'ospitalità e per chiarire il ruolo da punzecchiatore del Segretario CGN (Magdi). Infatti anche la mia, ormai nota, frase "...non ci vengo mai più..." è posta al seguito dell'ultima carognata ad operata del nostro Segretario.... :D

Saluti,

Lorenzo

non è assolutamente vero!!! da buon finiano ti metti a calugnare... tra poco straccerai anche le alleanze... tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora una foto che coglie lo spirito delle giornate fermane: dar fastidio a Lorenzo. :ph34r:

Un breve intervento per ringraziare Riccardo - e i suoi simpatici genitori - per la gentilezza e l'ospitalità e per chiarire il ruolo da punzecchiatore del Segretario CGN (Magdi). Infatti anche la mia, ormai nota, frase "...non ci vengo mai più..." è posta al seguito dell'ultima carognata ad operata del nostro Segretario.... :D

Saluti,

Lorenzo

non è assolutamente vero!!! da buon finiano ti metti a calugnare... tra poco straccerai anche le alleanze... tongue.gif

Penso sia difficile negare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti,

Lorenzo

Penso sia difficile negare... ;)

lo ammetto... sono stato davvero un rompimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.