Vai al contenuto
IGNORED

ho preso una fregatura?

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Piacere di essere tra voi in questa comunità. Io avrei una domanda. Ho acquistato da EDITALIA IL COFANETTO CELEBRATIVO DEI 60 ANNI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA in serie limitata argento di 1499 esemplari certificati. Contiene detto cofanetto anche una copia anastatica della Costituzione e locandine propagandistiche dei maggiori partiti per l'elezioni dei membri della Costituente. A vostro illuminato avviso ho preso una fregatura o l'opera ha un qualche effettivo, anzi, corrispondente valore con quanto l'ho pagata? Grazie per quanto mi potrete o/e saprete dirmi. Fabrizio Dumas

Supporter
Inviato

Buona serata

Cosa essenziale che non hai detto è il costo dell'iniziativa ma, ad ogni buon conto, temo che non sia nemmeno così importante.

Iniziativa a mero scopo speculativo, di nessun valore numismatico (forse ha quello didattico), giusto per fare soldi.......

Men che meno nessun valore pro futuro.

Mi spiace

Saluti

Luciano

Inviato

Sono delle speculazioni o meglio Illusioni in poche parole

fanno credere chissà quale pezzo di storia Numismatica vi stiano vendendo ma non ha valore Numismatico. Ha valore dell'argento e se mai dovesse piacere a qualcuno come tutto ma no Numismatico nel vero senso della parola.

Ho saputo che alcuni acquirenti di queste "cose" sono andati in causa civile perchè dovrebbero esserci i presupposti per poterla vincere ed avere un rimborso.

Cordialmente F.

Inviato

E' stata aperta un'altra discussione

prego chi di competenza di chiuderne una o di unificarle. Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.