Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ultimissimo acquisto periziata Tevere, dite la vostra :D

post-11238-0-21537400-1312046377_thumb.j

Modificato da Ramossen

Inviato

a me piace molto poi zecca di N.... bel colore e rilievi... è curiosa perchè ha i bordi molto larghi.... io sono per uno SPL pieno e abbondante...

ciao

Inviato

bella bella la monetina wink.gif

Inviato (modificato)

Ciao Ramossen, peccato per quel quasi invisibile colpettino a ore 9:00 sul contorno al dritto.....altrimenti per me qFDC ;)

Ottima moneta, complimenti.

Modificato da peter1

Inviato

Un SPL ci sta. Non difficile da trovare ma Tevere è sicuramente una certezza!

Tevere che dice?

Inviato

Ramossen, ho dato un'occhiata ancora più approfondita sulla tua moneta, riesci a fare una foto in cui si vede meglio la R di Vittorio....a me sembra che abbia qualcosa di particolare, è come se il gambo fosse staccato. ;)

Grazie

Inviato (modificato)

Ramossen, ho dato un'occhiata ancora più approfondita sulla tua moneta, riesci a fare una foto in cui si vede meglio la R di Vittorio....a me sembra che abbia qualcosa di particolare, è come se il gambo fosse staccato. ;)

Grazie

Ciao Peter1, sulla zecca di Napoli non potevi mancare eh! :P

Complimenti comunque, ottimo occhio !!

Cerchero' di fare un ingrandimento sulle foto che ho già fatto, altrimenti bisognerà aspettare domani

Un salutone

[

post-11238-0-15676000-1312052969_thumb.j

Modificato da Ramossen

Inviato (modificato)

"Tevere che dice ?"

Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo, prima vorrei ancora dei vostri pareri per confrontarli con il mio personale.

Modificato da Ramossen

Inviato

Scusami se mi sono permesso di modificare l'immagine.....ma così si vede meglio;

A me sembra effettivamente che quel gambo destro ha qualcosa che non va.

Non vorrei che anche qui ci fosse lo zampino della novità.

Ramossen.........Napoli è sempre Napoli :drinks:

Comunque aspettiamo pareri di qualcuno più esperto.

Inviato

"A me sembra effettivamente che quel gambo destro ha qualcosa che non va.

Non vorrei che anche qui ci fosse lo zampino della novità."

Ho confrontato con l'ausilio di una lente 20x il carattere R da te segnalato ed è risultato perfettamente identico a quello di altre monete, se qualcosina c'è è una smussatura infinetesimale aumentatanella foto dall'incidenza della luce si puo' dunque parlare al limite di un piccolissimo difetto di conio ma in nessun caso di variante.

Salutoni

• 3 settimane dopo...
Inviato

Dopo due settimane mi sembra giusto rivelare i: l giudizio sulla conservazioe dato in sede di perizia dal dott. Tevere: "FDC quasi rosso"

Buon (fine) Ferragostoa tutti

Inviato

Ciao, bella monetina dagli ottimi rilievi al diritto (capelli e baffi) direi in conservazione spl/fdc x me!

Un saluto.

Inviato

FDC rosso, secondo me.

Inviato

letto adesso tutti i reply, scusate.

Inviato

SPL/qFDC per me. bella moneta =)

Inviato

Sono per il qFDC

Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo,

Uelà,quanto ce ne vuole ancora??

Inviato

Sono per il qFDC

Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo,

Uelà,quanto ce ne vuole ancora??

Guarda che l'ho rivelato! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.