Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dritto post-1443-0-71147100-1312030616_thumb.jp un altro pezzettino dei savoia che bussa alla porta della mia collezione non eccezionale ma neanche da disprezzare smile.gif

Inviato

verso post-1443-0-23735800-1312030750_thumb.jp è secondo me collezionabile cioè non sfigura come tipologia lascio a voi i commenti comunque una tacca in piu' rolleyes.gif

Inviato

Ciao Daniele, stai facendo razzie di tutte le savoia belle.... che ci sono rimaste in giro!!! :D :D

Supporter
Inviato

moneta interessante, specialmente per la data, il 42 si vede meno del 41.....

anche dal vivo carina...

Inviato

Ciao Daniele, stai facendo razzie di tutte le savoia belle.... che ci sono rimaste in giro!!! :D :D

impossibile Wgolf non si arriva sempre in tempo e con gli euro che non bastano mai tongue.giftongue.gif

Inviato

Ormai angelonidaniele è un drogato di numismatica!!!

Non oso nemmeno immaginare cosa farebbe per procurarsi un "INSTAR OMNIVM" :D :D

--odjob

Inviato

Ormai angelonidaniele è un drogato di numismatica!!!

Non oso nemmeno immaginare cosa farebbe per procurarsi un "INSTAR OMNIVM" :D :D

--odjob

ne ho viste de visu almeno 3 in compagnia della banda ma non ho ancor deciso appena ho prezzo e conservazione mi drogo un altra volta tongue.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.