Vai al contenuto
IGNORED

aiutatemi amici del forum!

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti!

sto partecipando ad un concorso fotografico internazionale e mi servirebbe il vostro aiuto per avere qualche voto in più!

amici del forum che avete un account facebook,potreste mettere gentilmente un "mi piace" infondo a questa pagina per votare la mia foto??

grazie a tutti!

marco

http://community.hipstamatic.com/submissions/123188

Inviato

Ciao Spora, fatto, bellissima foto, ma l'hai manipolata al PC? Il colore del mare è incredibile. In bocca al lupo, Giò :)

Awards

Inviato

grazie giovanna! la foto non è manipolata..è fatta con una tecnica che si chiama "lomografia"..ci sono degli strumenti appositi!

Inviato

fatto ma non da facebook ma da twitter ciao :)

Inviato

fatto

in bocca al lupo per il concorso

Inviato

grazie giovanna! la foto non è manipolata..è fatta con una tecnica che si chiama "lomografia"..ci sono degli strumenti appositi!

Non la conosco, chiederò domani a mio figlio, anche lui è un provetto fotografo...ciao ed ancora in Bocca al Lupo. Giò :)

Awards

Supporter
Inviato

Fatto

complimenti e in bocca al lupo ;)

Saluti

Luciano

Inviato

Bellissima, ho dato il mio contributo... però... volevo chiederti se posso salvare la foto e metterla come sfondo del computer... è fantastica.

Awards

Inviato

@vwgolf:weee compare di dove sei???

@the top:certo figurati! per me è un piacere!

GRAZIE A TUTTI ANCORA!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.