Vai al contenuto
IGNORED

25 euro del 2036

petronius arbiter

Risposte migliori

A me invece è piaciuta l'idea Gander, e più che opera d'arte ha voluto lanciare la provocazione...

certo, mi trovo d'accordo con Saldi-Saldi, ma questo è un caso diverso... un messaggio provocatorio, forse banale, ma almeno qualcosa trasmette...

Sono d'accordo anche io, la provocazione sembra riuscire, leggendo i post precedenti... :)

non importa se bene o male, l'importante e fare parlare di se.. :)

ciao maxxi :)

non e inmportente far parlare di se

ricordati che sempre qualcuno parla di te bene o male per invidia cattiveria.....o per rispetto e orgoglio

lunica cosa giusta e stare bene con se stessi e con gli altri ....

inventare qualcosa x cercare fama non vuol dire niente ....

anzi nel cercare la fama ci si puo re4ndere anche fin troppo ridicoli a volte.....

forse fuori tema ma penso di essermi spiegato :( :( :(

Ciao :)

quando dico che non importa se bene o male ma l'importante è fare parlare di se, ovviamente mi riferisco all'artista di turno,

sempre più spesso si usano queste trovate "pubblicitarie" per fare parlare di se stessi,

cosa totalmente diversa per la mia persona....

non mi devo fare pubblicità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante (ma non profondo conoscitore) dell'Arte moderna e contemporanea posso dire una cosa: quest'opera non mi piace. Troppo banale come idea, tra l'altro già gli Euro-probe ci hanno inflazionato a vedere simili oggetti "di fantasia" e così di per sè dice ben poco.

Avrebbe più colpito se ne avesse tappezzato una parete intera o se avesse ideato una sorta di distributore automatico che le consegnava al prezzo appunto di 25 Euro l'una :P

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é da aggiungere che sembra diventato uno sport sparare contro l'€uro. Sarà pur vero che non è la moneta migliore del mondo e che gli stati che l'hanno creata hanno i loro problemi e la loro cattiva reputazione, ma c'é una bella differenza tra l'€uro e la lira turca o il fu dinaro jugoslavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo, si spara a zero sull'euro "solo" perchè una cosa che si pagava 1000 lire con la sua entrata si è pagata 1 euro... e questo è stato detto e ridetto, ma non so cosa avrebbe potuto fare la Nostra Lira contro i giganti mostruosi di Cirio e Parmalat e varie armate a seguire.

Per quanto riguarda l'artista e questa sua opera... l'antico detto cinese dice (non so se lo conoscete): - fatti il nome e flegatenne!!! - quindi un conto che una "porcata" è firmata da un nome ben noto dai "capiscioni" e un altro conto se è firmata da un anonimo e sconosciuto artista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.