Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, qualche parere su questa monetina di Umberto I, comune, ma sempre bella da vedere :lol:

post-25668-0-76142500-1311872095_thumb.j

Inviato

...

post-25668-0-79406800-1311872141_thumb.j

Inviato

La luce sembra troppo sparata.. ma la conservazione si vede che è alta. :)

Awards

Inviato

Eh lo so, purtroppo non sono proprio un grande fotografo :lol:, ma l'ho acquistata da un negozietto circa tre giorni fa e questo non è un doppione come quello fatto vedere ieri. Così prima di catalogarlo volevo avere pareri sullo stato di conservazione. Il venditore me l'ha venduto come SPL+, ma aspettiamo altri commenti :D

Inviato

Come giustamente Ggpp the top mi ha fatto notare, le foto sono troppo colpite dal flash, così ho provato a rifarle più nitide. Spero che per vedere come è messa la moneta in generale possano bastare queste foto :D

post-25668-0-10240300-1311892587_thumb.j

Inviato

....

post-25668-0-80825300-1311892754_thumb.j

Inviato

dalle foto sembra un FDC...o quasi..bella moneta

Awards

Inviato

Secondo me arriva ad un qFDC... c'è qualche graffio che non permette di dire FDC... ma le foto potrebbero nasconderne altri...

Awards

Inviato

Osservandola per bene stamattina non presenta molti graffi pesanti, ma solo alcuni molto leggeri :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.