Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao mi potreste dire lo stato di conservazione di questa moneta (L.2 Vitt.EM III):rolleyes:

post-26197-0-23966200-1311787761_thumb.j

post-26197-0-96830700-1311787766_thumb.j

Inviato

Cerca di postare le foto nel verso giusto oltre a vederle meglio è una questione di ........ facilitare la vista. ;)

• Mi piace 1

Inviato

Cerca di postare le foto nel verso giusto oltre a vederle meglio è una questione di ........ facilitare la vista. ;)

...e anche senza tagliare parte dei bordi...se no....la valutazione diventa diffcile.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

E poi la tua firma mi fa girare gli occhi... non c'è nulla di più sobrio?

Inviato

Tornando alla moneta direi un buon SPL... mi piace:

Inviato

io dico BB ...le ginocchia dell'aquila (ammesso che l'aquila abbia le ginocchia :huh: )sono consumate...forse coi bordi integri BB+.

Awards

Inviato

io dico BB ...le ginocchia dell'aquila (ammesso che l'aquila abbia le ginocchia :huh: )sono consumate...forse coi bordi integri BB+.

Il piumaggio sulle ginocchia, non è ben impresso nemmeno per le monete fdc. In genere per queste monete si guarda, il petto dell'aquila, i capelli del re e i campi... oltre che i bordi ma qui...

Inviato

come faceva notare daniele il piumaggio sul petto e i capelli del re sono ben evidenti, servirebbero delle immagini migliori per dare un giudizio più preciso.

Inviato

rossi46 appoggiati ad un sito esterno per inserire le immagini tipo tinypic.com.

Inviato

perchè così non va bene ? sono nuovo e quindi non sono tanto esperto

Inviato (modificato)

Cerca di fare foto simili a queste:

4_2LIRE_R.JPG

Modificato da danieles1981

Inviato

Come vedi, la foto deve comprende la moneta in tutte le sue parti. In alta definizione se possibile. Occorre vedere il maggior numero di dettagli per date una valutazione...

Inviato

come si fa a farle ?

Macchina fotografica!

Inviato

con questa

macchina%20fotografica%20antica.jpg

Ovviamente scherzo!

Inviato

FANTASTICA! :D :D :D

Inviato

ma io non ce l'ho la macchina fotografica e dal meccanico io le posso fare solo con lo sc anner o con il telefono :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.