Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
post-1443-0-86768700-1311783225_thumb.jp dritto cari Liut Savo Cemb Pier questa moneta da metalmeccanico sono gli staordinari di giugno detassati con un pezzo di maggio ma ne è valsa la pena, e per la goduria di tutti i frequentatori della sezione aspetto critiche e commenti del mio ultimo pezzo messo in collezione :rolleyes:

Inviato

rovescio post-1443-0-15289600-1311783566_thumb.jp debbo confessare che la provenienza è di quelle che si segnano nel cartellino trattato da simpatica canaglia ma me lo merito? :)

Inviato

Semel in anno licet insanire

La vita ha bisogno di fare qualche follia .....

Bella,bella

Inviato

Ciao Daniele, è impossibile azzardare delle critiche: si può soltanto dire che è una gran BELLA moneta.

complimenti.. saluti Gianni :)

Supporter
Inviato

io ho avuto il piacere di tenerla in mano e devo dire che anche se hai migliorato con le foto la moneta dal vivo è ancora più bella!!! la patina poi è veramente spettacolare!

hai fatto un affare, il tuo lavoro questa volta ha prodotto un ottimo risultato!!!

:angry: :angry: :angry: sono leggermente invidioso!!! :P

Inviato

Che dire???????????????? :angry: :angry: :angry: grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Guest utente3487
Inviato

Contentissimissimo per te :) :) :) :)

E davvero una gran bella moneta e un gran bel pezzo di storia....

Inviato

bella,complimenti.

Inviato

Come dice il buon Lorenzo ( Ghera )

" La qualità rimane, il prezzo si dimentica"

Bella moneta

Massimo

Awards

Inviato

Pur essendo in ferie , ho sempre qualche minuto di tempo per visitare questa sezione onde vedermi queste delizie

Complimenti Daniele , quando ci vediamo mi racconti tutto e mi fai tenere in mano la moneta

Supporter
Inviato

Pur essendo in ferie , ho sempre qualche minuto di tempo per visitare questa sezione onde vedermi queste delizie

Complimenti Daniele , quando ci vediamo mi racconti tutto e mi fai tenere in mano la moneta

merita davvero pier... a parte il sorriso del re modificato è uno spettacolo!

Inviato

Hai pianto per la gioia :D soldi spesi bene....davvero bella, complimenti...

Inviato

Mi unisco ai complimenti. Davero una gran bella moneta. Soldi veramente ben spesi.

Inviato

Ieri sera ho toccato con mano la moneta , decisamente migliore rispetto alla foto con una patina naturale

Inviato

Questa tipologia inerente al neo eletto Re di Sicilia mi intriga particolarmente e prima o poi :rolleyes: ( speriamo prima :D ) me ne dovro' comprare una simile.

Nel frattempo faccio i miei complimenti a Danielone per la stupenda moneta ;)

Saluti

Andrea

Inviato

ottimo daniele

complimenti

ciao

carlo

Inviato

ciao daniele, bellissima, mi piace molto !

Inviato (modificato)

Ciao, Daniele, stupenda moneta! Non ho ancora trovato la stessa! ;)

Modificato da alainrib

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.