Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
post-1443-0-86768700-1311783225_thumb.jp dritto cari Liut Savo Cemb Pier questa moneta da metalmeccanico sono gli staordinari di giugno detassati con un pezzo di maggio ma ne è valsa la pena, e per la goduria di tutti i frequentatori della sezione aspetto critiche e commenti del mio ultimo pezzo messo in collezione :rolleyes:

Inviato

rovescio post-1443-0-15289600-1311783566_thumb.jp debbo confessare che la provenienza è di quelle che si segnano nel cartellino trattato da simpatica canaglia ma me lo merito? :)

Inviato

Semel in anno licet insanire

La vita ha bisogno di fare qualche follia .....

Bella,bella

Inviato

Ciao Daniele, è impossibile azzardare delle critiche: si può soltanto dire che è una gran BELLA moneta.

complimenti.. saluti Gianni :)

Supporter
Inviato

io ho avuto il piacere di tenerla in mano e devo dire che anche se hai migliorato con le foto la moneta dal vivo è ancora più bella!!! la patina poi è veramente spettacolare!

hai fatto un affare, il tuo lavoro questa volta ha prodotto un ottimo risultato!!!

:angry: :angry: :angry: sono leggermente invidioso!!! :P

Inviato

Che dire???????????????? :angry: :angry: :angry: grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Guest utente3487
Inviato

Contentissimissimo per te :) :) :) :)

E davvero una gran bella moneta e un gran bel pezzo di storia....

Inviato

bella,complimenti.

Inviato

Come dice il buon Lorenzo ( Ghera )

" La qualità rimane, il prezzo si dimentica"

Bella moneta

Massimo

Awards

Inviato

Pur essendo in ferie , ho sempre qualche minuto di tempo per visitare questa sezione onde vedermi queste delizie

Complimenti Daniele , quando ci vediamo mi racconti tutto e mi fai tenere in mano la moneta

Supporter
Inviato

Pur essendo in ferie , ho sempre qualche minuto di tempo per visitare questa sezione onde vedermi queste delizie

Complimenti Daniele , quando ci vediamo mi racconti tutto e mi fai tenere in mano la moneta

merita davvero pier... a parte il sorriso del re modificato è uno spettacolo!

Inviato

Hai pianto per la gioia :D soldi spesi bene....davvero bella, complimenti...

Inviato

Mi unisco ai complimenti. Davero una gran bella moneta. Soldi veramente ben spesi.

Inviato

Ieri sera ho toccato con mano la moneta , decisamente migliore rispetto alla foto con una patina naturale

Inviato

Questa tipologia inerente al neo eletto Re di Sicilia mi intriga particolarmente e prima o poi :rolleyes: ( speriamo prima :D ) me ne dovro' comprare una simile.

Nel frattempo faccio i miei complimenti a Danielone per la stupenda moneta ;)

Saluti

Andrea

Inviato

ottimo daniele

complimenti

ciao

carlo

Inviato

ciao daniele, bellissima, mi piace molto !

Inviato (modificato)

Ciao, Daniele, stupenda moneta! Non ho ancora trovato la stessa! ;)

Modificato da alainrib

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.