Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti. Ieri mattina ero ad un mercatino e ho acquistato un comunissimo dollaro d'argento. Siccome con il venditore mi conoscevo da tempo ed ero un suo cliente da quando ho incominciato a collezionare, questo mi regala una moneta a caso preso da una ciotola, è 1 cent del 1900. Io lo possiedo già in condizioni molto buone, però voglio catalogarlo e prima di farlo vorrei avere più pareri sul suo stato di conservazione e sulla moneta in generale :lol: :)

Grazie a tutti

post-25668-0-84260100-1311783273_thumb.j

Modificato da collezionistabari

Inviato

..

post-25668-0-90931600-1311783310_thumb.j

Inviato

bellino dai,mi sbilancio BB\SPL sempre che la foto non nasconda colpi ai bordi :D :D

Awards

Inviato

No, niente colpi (per fortuna :P ). La moneta è integra. Aspettiamo altri giudizi :)

Inviato

Secondo me arriva al qSPL ;)

Awards

Inviato

Si, bellino sul BB/SPL. Lo trovi in FDC periziata a meno di 10 euro (parlo per esperienza). Ne ho 4 doppi periziati... li vendo proprio a 10 euro...

Inviato

Eh lo so :P Infatti questo è solo un doppione. Quello che tengo in collezione è SPL+

Poi non ho pagato niente ed è sempre una moneta bella da vedere :lol: ;)

Inviato (modificato)

Eh lo so :P Infatti questo è solo un doppione. Quello che tengo in collezione è SPL+

Poi non ho pagato niente ed è sempre una moneta bella da vedere :lol: ;)

Beh, se è gratis è BELLISSIMAAA! :D

Modificato da danieles1981

Inviato

Tutte le cose gratis sono bellissime! :lol: :lol:

Inviato

Tutte le cose gratis sono bellissime! :lol: :lol:

Già!!! oo)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.