Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

dopo lunga attesa finalmente è arrivato il cagliarese preso da inasta nell'ultima asta....

a parte le piccole ossidazioni, che non rovinano molto la moneta (a mio parere), la conservazione è buona e i rilievi ottimi....

buco riempito in collezione e immagine mancante a catalogo inserita!

vorrei sentire i pareri degli altri savoiardi.....

post-201-0-78458800-1311768603_thumb.jpg

Supporter
Inviato

il retro...

le testine dei mori hanno ancora tutti i particolari visibili, cosa non facile da trovare in queste monete....

post-201-0-70614400-1311768675_thumb.jpg

Inviato

conservazione sopra la media

complimenti savoiardo

Sergio

Inviato

I Rilievi sono piu' che discreti , conio leggermente decentrato al D/ , peccato per le ossidazioni piu' evidenti al R/

Altro buco tappato

Inviato

Conservazione sopra la media per la tipologia, leggera decentratura e qualche ossidazione, dai..........non è male.

Inviato

Ottimo l' acquisto, i rilievi sono più che soddisfacenti, non facile da trovare con i rilievi ottimali

Awards

Inviato

savo io son contento per te ,perchè so come sei felice tu quando riempi un buchetto,sopra o sotto la media ma cosa importa la moneta si vede bene, con tutte le rumente che si vedono in giro :lol: ciao silvio

Supporter
Inviato

savo io son contento per te ,perchè so come sei felice tu quando riempi un buchetto,sopra o sotto la media ma cosa importa la moneta si vede bene, con tutte le rumente che si vedono in giro :lol: ciao silvio

e a volte tu me ne fai vedere tante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

ma sicuramente non è bella come la tua liretta dell'altro post .... ;)

Inviato

Buongiorno....bella monetina, son d'accordo con chi mi ha preceduto, difficile trovarla in buone condizioni...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.