Vai al contenuto
IGNORED

Problemi col FORUM

fedafa

Risposte migliori

Salve è da oggi che ogni tanto, navigando tra le pagine del forum, ogni tanto mi appare una pagina bianca con una serie di scritte che inizia con FATAL ERROR, poi mi basta cmq riaggiornare la pagina che torna tutto ok? Stesso dicasi per alcuni banner pubblicitari presenti sulla HOME, non li visualizzo ed al loro posto vedo solo delle scritte.

Problema solo mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per esempio è ciò che vedo nei banner...

Tra l'altro pure adesso che volevo allegare il file, in basso, dove c'è SFOGLIA e ELIMINA FILE SELEZIONATO, era presente sempre la stessa scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accade anche a me, sia ieri che oggi.

Inoltre ieri avevo problemi a livello di autenticazione password, a volte mi dava una pagina bianca con descrizione dell'errore (?), ma ritentando in genere poi si connetteva; stamani questo comunque non mi è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri ho avuto gli stessi problemi, soprattutto quando visualizzavo "nuovi contenuti", stamattina sembra che tutto sia ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri ho avuto dei problemi di questo tipo più il fatto che ad ogni pagina caricata mi chiede di scaricare dei files .php (ad esempio afr.php od info_embedded.php)

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, ho già segnalato il problema a Reficul, ho riscontrato anche io l'errore ma solo con Mozilla, con Chrome va tutto normalmente.

Magari segnalate anche voi con quale browser vi connettete, così facciamo una statistica... :lol: :lol: :lol:

Buona giornata a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Ora dovrebbe essere ok, fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Noi eravamo qui prima!

Qui...ma loro erano là prima di noi... :lol: :lol: :lol: . Tanto ho sempre ragione io è inutile che insisti... :blum: :blum: :blum: :blum: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :friends: :friends: :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guarda che era proprio una frase, attribuita ai nativi americani (probabilmente apocrifa).

Anche se pare proprio che, prima ancora, ci fossero delle popolazioni europoidi provenienti dall'India (ce ne sono ancora in Giappone, che dovrebbe essere stata una delle tappe della migrazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che era proprio una frase, attribuita ai nativi americani (probabilmente apocrifa).

Anche se pare proprio che, prima ancora, ci fossero delle popolazioni europoidi provenienti dall'India (ce ne sono ancora in Giappone, che dovrebbe essere stata una delle tappe della migrazione).

Luke, scherzavo, lo so che sei espertissimo in queste cose...non mi cimento ... :D :D . Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.