Vai al contenuto
IGNORED

Collezione di Vracharismo

Risposte migliori

Inviato (modificato)

E ora, vi presento la mia collezione di Reppublica Italiana. Ci sono circa 70 pezzi, principalmente 50 e 100 Lire, ma anche altri. Sto anche raccogliendo le monete difettose. La scansione non è perfetta anche se... plastica del portamonete fa sembrare strano da qualche parte -_-

100 Lire 1955-1967. Ho molti duplicati, 1956, 57, 58, e altri...

://i55.tinypic.com/2j5nkhy.jpg

://i54.tinypic.com/10cvhq8.jpg

50 Lire. Anche molti duplicati.

://i52.tinypic.com/180ncw.jpg

://i54.tinypic.com/n2bqbs.jpg

5 e 10 Lire.

://i52.tinypic.com/2cyika9.jpg

://i54.tinypic.com/scgqjb.jpg

E quelli con un errore. 50 Lire 1954 senza "1", 100 Lire con errori di forgiatura, e l'angolo di rotazione cattivi, tra cui la FAO dal 1979...

://i53.tinypic.com/343matc.jpg

://i54.tinypic.com/ekgk7q.jpg

Questa è solo la prima parte ... ;) Inserire "http" prima di ogni immagine in modo da poterla vedere. il forum non mi permette di postare link ancora.

Modificato da vracharismo

Inviato (modificato)

Benvenuto :)

Credo pure benvenuto nel mondo del collezionismo di monete.Purtroppo l'acciaio e l'alluminio non sono metalli che si prestano a buone scansioni ma sono tutte monete collezionabili.Complimenti per l'entusiasmo con il quale le hai mostrate :)

Modificato da all-odds

Supporter
Inviato

Bravo, sei ad un punto molto buono per la tua collezzione della Repubblica, naturalmente si parla di monete circolate ma sempre gradevoli, specialmente nel suo complesso.

Tutti noi abbiamo iniziato così.

Saluti Marfir. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.