Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vorrei vendere la moneta in oggetto, mi sapete dire il valore?

ciao

Inviato (modificato)

ciao

Non può essere del Regno d'italia che è molto posteriore, visto che nascerà nel 1861... Vittorio Emanuele I era re di Sardegna... non confonderti con gli altri 2! ;)

Erroraccio mio. C'era ancora Napo, vero! Mi scuso! :P

Comunque, non è QUEL Regno d'Italia.

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato

90 euro

A 90€ te ne compro io fin che vuoi :)

40 lire di Napoleone I, zecca di Milano (Regno d'Italia 1805-1814), puntali sagomati

A parte gli scherzi, se è in conservazione BB o meno vale il peso d'oro o poco più (quindi 12.9 g 900/1000 = 11.61g di fino x36 = 417€

Inviato

Perchè non posti le foto della moneta? Il valore cambia anche in base allo stato di conservazione ;)

Inviato

90 euro

40 lire di Napoleone I, zecca di Milano (Regno d'Italia 1805-1814), puntali sagomati

40_lire_oro_1814.jpg

E' una comune moneta di borsa (cioè legata alla quotazione giornaliera dell'oro),

se è in conservazione BB o meno vale il peso d'oro o poco più (quindi 12.9 g 900/1000 = 11.61g di fino x36 = 417€

Inviato

ciao

Non può essere del Regno d'italia che è molto posteriore, visto che nascerà nel 1861... Vittorio Emanuele I era re di Sardegna... non confonderti con gli altri 2! ;)

o_O

Inviato

90 euro

A parte gli scherzi, se è in conservazione BB o meno vale il peso d'oro o poco più (quindi 12.9 g 900/1000 = 11.61g di fino x36 = 417€

grazie mille, molto competente! è proprio questa..

mi sei stato molto utile!

grazie

ciaociao

Inviato (modificato)

Il Grande Napoleon fu il primo ha dichiarare il Regno d'Italia, su moneta almeno. :)

un 40 lire 1814 " Puntali sagomati" va dalle 400/450 molto usurata alle 2000/3000 euro in conservazioni eccezionali ,con l'impronta di Napoleone può arrivare anche 100.000 euro

Puntali Aguzzi potrebbe partire dai 2000/3000 euro in MB fino a 60/70.000 euro in FDC

:P

Modificato da favaldar

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.