Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Chiudo il dittico e dopo le 10.000 Regine del Mare che m'avete lusinghieramente stimato qFDS,posto l'altra banconota che da tempo avevo pensato d'acquistare: il Manzoni 100.000

Anche qui ho scelto di pagare un po' per una buona conservazione...ora il budget m'ha salutato e mi toccherà "guardare e non toccare" per diverso tempo :cry:

:lol:

Eccola...

nrjwx.JPG

Modificato da sangria

Inviato (modificato)

S T U P E N D A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

a questo punto devi dirci i prezzi e dove acquisti :D

Inviato

mi sembra di vedere una lieve piega centrale qfds

ad essere pignoli

Inviato

mi sembra di vedere una lieve piega centrale qfds

ad essere pignoli

C'è,c'è la piega :(

Anche questa m'è costata cara, 350 eurozzi dopo molta contrattazione...comprata ufficialmente come SUP/qFDS

Non è mio uso (e nemmeno potrei permettermelo :rolleyes: ) spendere certe cifre,però per qualche pezzo in particolare

penso possa valerne la pena.

Sicuramente a 150-200 si comprano gran bei Manzoni...però Repubblica non è così estesa come collezione e con la giusta calma

si può arrivare vicino ad avere uniformità verso l'alto.

I venditori erano 2 diversi ^_^

Inviato

ma forse dal vivo tu noti altro comunque per me almeno sup

Inviato

ma forse dal vivo tu noti altro comunque per me almeno sup

No,no,forse ho sbagliato faccina...c'è la leggera piega da portafoglio...però già ad 80cm di distanza non vedi nulla

Inviato

complimenti molto bella io ne ho 2 un spl e un bb comunque sono daccordo con te vale la pena spendere qualcosa in piu' tanto dopo un po' non ci pensi piu' :D

Inviato

complimenti molto bella io ne ho 2 un spl e un bb comunque sono daccordo con te vale la pena spendere qualcosa in piu' tanto dopo un po' non ci pensi piu' :D

Quanto "è distante" il tuo SPL? Riesci a postarlo?

Inviato

gia' fatto qualche giorno fa per capire il reale valore di mercato visto che i cataloghi sono poco attendibili

il mio e' del 67 r2 la differenza si vede l'ho pagato 200 le foto pero' non sono il massimo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.