Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sapreste dire di che moneta si tratta? Non ricordo di aver mai visto monete con una faccia senza immagini e con questa scritta:

post-26299-0-75397100-1311674826_thumb.j

Inviato

Complimenti per la velocita'...stavo ancora cercando di caricare il retro.

Comunque il diametro varia da 15 a 16 mm.

post-26299-0-05863200-1311675416_thumb.j

Inviato

Confermo, al dritto si legge "bene" MAR D GON.

Inviato

si direi che senza ombra di dubbio l'avete identificata. Complimenti e grazie.

Inviato (modificato)

Moneta messa maluccio (soprattutto al dritto), ma complimenti ugualmente perchè le monete di Pomponesco sono tutte piuttosto rare. E un bravo al mio "vicino" Avrelivs per l'identificazione, mi ha bruciato sul tempo :D

Modificato da Paolino67

Inviato

Bhe' allora approfitto fino in fondo di voi :)

secondo voi quale offerta potrei fare per questa moneta? e qual'e' il limite oltre al quale gli devo dire di tenersela?

Inviato

Bhe' allora approfitto fino in fondo di voi :)

secondo voi quale offerta potrei fare per questa moneta? e qual'e' il limite oltre al quale gli devo dire di tenersela?

Ah, pensavo fosse già tua.... se non è tua, allora la bassa conservazione diventa un problema davvero insormontabile :D nel senso che io, da collezionista di gonzaghesche, non la comprerei in questa conservazione se non a prezzi irrisori (non più di una ventina di Euro). E tieni conto che non possiedo ancora nemmeno una moneta di Pomponesco. Certo, è da dire che in conservazione anche solo dignitosa vengono a costare davvero parecchio, perlomeno se le compri a qualche asta; quella che vedi nel catalogo, passabile e nulla più, è passata da Artemide un paio di anni fa e ha fatto la bellezza di 450 Euro+diritti.

Dipende molto dalla tua volontà di averla, io ho speso anche oltre i 100 Euro per monete brutte ma rare, certo, non per conservazioni come il quattrino in oggetto, che, ripeto, per me non merita più di 20 Euro, massimo 30 se proprio lo desideri fortemente.

Inviato

E un bravo al mio "vicino" Avrelivs per l'identificazione, mi ha bruciato sul tempo :D

Grazie Paolino!

Concordo con la valutazione, io personalmente sarei disposto a spendere 15 euro. Magari qualcosa di più scambiando.

Inviato

Complimenti e grazie a tutti per le precisazioni. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.