Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Eccomi ancora...

Ecco un'altra novità:

5_LIRE_1936_D.JPG

5_LIRE_1936_R1.JPG

5_LIRE_1936_R2.JPG

Nella nuova veste di perito, Massimo me l'ha chiusa "qFDC/FDC"...

Molto gradevole in mano. Freschezza e lustro simile al 10 lire 27 dell'altro post...

Modificato da danieles1981

Inviato

...questa è veramente gradevole!

bella patina naturale e delicata....ottimo esemplare :P :P ...complimenti!

renato

Guest fabrizio.gla
Inviato

Anche qua... cattura il lustro! ;) dalla foto i rilievi mi sembrano un po... appiattiti? :unsure:

Inviato

...perchè non posti direttamente le foto...invece dei link?.....secondo me la discussione diventa più...gradevole...ma è solo una mia idea.... :rolleyes:

renato

Inviato

ciao Daniele,

in questo caso mi trovi d'accordo col perito cheha chiuso la moneta , per me è un qFDC.. ottimo acquisto.. hai abbandonato la strada dei marenghi oppure hai voluto chiudere due buchi nella collezione....

Luca

Inviato

...perchè non posti direttamente le foto...invece dei link?.....secondo me la discussione diventa più...gradevole...ma è solo una mia idea.... :rolleyes:

renato

Non l'ho mai fatto provo...

5_LIRE_1936_D.JPG

5_LIRE_1936_R2.JPG

vediamo...

Inviato

renato

fatto!!! :rolleyes:

Inviato

renato

Come fai a postare direttamente le foto invece di allegare il link?

Inviato

Bellissima moneta complimenti! Anche per me è un qFDC/FDC

Inviato

renato

Come fai a postare direttamente le foto invece di allegare il link?

In fase di edit del mesaggio c'è il pulsante vicino all'emoticon (faccina). Clicchi li e ti chiede l'url dell'immagine che devi aver caricato su sito esterno...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.