Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti un mio amico mi ha fatto vedere questa moneta,volevo gentilmente sapere se qualcuno sapeva cosa potesse essere.(a mio avviso una riproduzione ma non so di cosa)purtroppo ho solo questa foto e non conosco il diametro.grazie a tutti anticipatamente

post-22643-0-14314100-1311536929_thumb.j

Inviato

si ho spulciato un po in giro ed ho visto che ce ne sono diverse!!tanto non è mia il problema è del mio amico.grazie mille a tutti come sempre!!!!

Inviato

secondo voi è un riconio?

Famigerata patacca risalente agli 70 del XX secolo d.C. zecca di Perugina, esattamente come indicato da Bavastro.

Inviato

secondo voi è un riconio?

Famigerata patacca risalente agli 70 del XX secolo d.C. zecca di Perugina, esattamente come indicato da Bavastro.

In questi giorni ne stanno comparendo tante... comunque sì, ma mi chiedevo perche gli hanno fatto l'usura...

Awards

Inviato

:angry: :angry: :angry: Ancoraaaa..... Comune patacca emessa da S.A.R. Perugino V sovrano del regno di "Theobroma cacao"... :D :D :D

Ma, se non è già stato fatto, perché Exergus, quale Curatore, non ti prendi l'incarico di ricercare e postare l'intera serie di queste patacche e rimandare ad essa, per confronto, tutte le richieste del genere...? :rolleyes: :unsure: :blink:

Inviato

Ma, se non è già stato fatto, perché Exergus, quale Curatore, non ti prendi l'incarico di ricercare e postare l'intera serie di queste patacche e rimandare ad essa, per confronto, tutte le richieste del genere...? :rolleyes: :unsure: :blink:

C'è, c'è, eccola qua la lista del Carrarmato Perugina:

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/carrarmato.html

E da questa pagina risali anche alla lista di tutte le altre merendine/cioccolate/dolciumi vari che hanno emesso moneta negli anni '70/80 :D

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/falsix.html

Inviato

Grazie Paolino67... arrivo sempre ultimo (comunque l'importante è arrivare)...

Dunque, altri sovrani di altre regioni di Dolcilandia... più arzigogolata della Storia Infinita... e qui sorrido un po' meno :huh: :( :huh:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.