Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

"fatta periziare ed è stata chiusa come BB"... non vedo l'ora di vedere la perizia

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Sim 75

7

• Utente.Anonimo3245

6

• vwgolf

4

• rossi46

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Un perito perito, ferrato in monete del Regno?

Ciao Elledi : assolutamente no, non sono perito, ho espresso il mio personalissimo pensiero.

confrontando la monetina con quella in mio possesso, ( magari falsa anche la mia ) :D

Buona Giornata Gianni

Guest utente3487
Inviato

Ciao Elledi : assolutamente no, non sono perito, ho espresso il mio personalissimo pensiero.

confrontando la monetina con quella in mio possesso, ( magari falsa anche la mia ) :D

Buona Giornata Gianni

Dunque se non vado errato hai potuto visionare la moneta?

Inviato (modificato)

ciao a tutti ecco qua il cartellino!! come dicevo quindi chiusa in modo positivo....

20110804190646_perizia.jpg

in più già che ero li ho fatto vedere giusto per un parere (non l'ho fatta chiudere), anche la moneta di questa discussione

valuata come qFDC :ph34r: (ottimo pezzo), direi...

ciao

Modificato da Sim 75

Inviato

Bel colpo! :beerchug:

Le foto se non sono fatte più che bene vedete come possono ingannare.......A volte migliorano e a volte peggiorano

Inviato

Buona Giornata Gianni

Dunque se non vado errato hai potuto visionare la moneta?

NO , non l`ho visionata ; ho giudicato dalla foto , come sembra che fanno tutti sul forum o sbaglio ?

saluti Gianni...........

Inviato

Complimenti vivissimi per il tuo occhio eper la tua fortuna. :hi:

Sono questi eveti, ritrovamenti fortuiti, aquisti casuali senza svenare il pertafoglio, che avvicinano alla numiamatica anche chi non ha la possibilità di spedere tanti soldi per recuperare i pezzi più rari e ricercati. :clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.