Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2 soldi in rame, in questa conservazione ha un valore di pochi euro.

Awards

Inviato

2 soldi in rame, in questa conservazione ha un valore di pochi euro.

ma la conservazione non è buona?ho visto monete molto peggio...

Inviato

queste monete piuttosto comuni raggiungono discrete quotazioni solamente in uno stato di conservazione eccezionale la tua mi dispiace non lo è .... arriverà a mala pena al BB/SPL

ciao

Awards

Inviato (modificato)

queste monete piuttosto comuni raggiungono discrete quotazioni solamente in uno stato di conservazione eccezionale la tua mi dispiace non lo è .... arriverà a mala pena al BB/SPL

ciao

ma il catalogo gigante li da a 15-18€ conservazione BB!mica pochi euro..

Modificato da albatros

Inviato

ciao

ma il catalogo gigante li da a 15-18€ conservazione BB!mica pochi euro..

premesso che le quotazioni del Gigante sono leggermente + alte ....... con 18 euro ci compri ben poco in un asta/negozio specializzato :( :( :(

Awards

Inviato

la moneta ha il suo valore storico-numismatico e quindi merita di essere collezionata. il valore meramente commerciale invece e' un' altra cosa. le quitazioni dei cataloghi specializzati su monete del genere sono indicative e non sempre troppo attinenti a quel che dice il mercato. credo che se fosse fdc potresti pagarla anche in certi casi molto piu' di 30€ ma se vuoi rivenderla.... lascia stare.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.