Vai al contenuto
IGNORED

valore e conservazione moneta

albatros

Risposte migliori

queste monete piuttosto comuni raggiungono discrete quotazioni solamente in uno stato di conservazione eccezionale la tua mi dispiace non lo è .... arriverà a mala pena al BB/SPL

ciao

ma il catalogo gigante li da a 15-18€ conservazione BB!mica pochi euro..

Modificato da albatros
Link al commento
Condividi su altri siti

queste monete piuttosto comuni raggiungono discrete quotazioni solamente in uno stato di conservazione eccezionale la tua mi dispiace non lo è .... arriverà a mala pena al BB/SPL

ciao

ma il catalogo gigante li da a 15-18€ conservazione BB!mica pochi euro..

premesso che le quotazioni del Gigante sono leggermente + alte ....... con 18 euro ci compri ben poco in un asta/negozio specializzato :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la moneta ha il suo valore storico-numismatico e quindi merita di essere collezionata. il valore meramente commerciale invece e' un' altra cosa. le quitazioni dei cataloghi specializzati su monete del genere sono indicative e non sempre troppo attinenti a quel che dice il mercato. credo che se fosse fdc potresti pagarla anche in certi casi molto piu' di 30€ ma se vuoi rivenderla.... lascia stare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.