Vai al contenuto
IGNORED

le mie segnalazioni

EDITH84

Risposte migliori

mi risultano attribuite 3 segnalazioni che ho fatto ma nella "classifica" non c'è il mio nome, come mai?

scusatemi se è una domanda stupida ma non ho ancora ben capito il funzionamento della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Reboldi e scrivo dalla mia scuola, mi aggrego a questo argomento, e me ne scuserete se non ne ho aperto uno nuovo, ma giusto perchè lo ritengo in tema, purtroppo non riesco a capire come utilizzare le segnalazioni, ho letto e riletto e provato ma niente, (potrebbe divenire una FAQ la mia) Come si utilizzano le segnalazioni, in questi giorni ho un pò la testa distrutta dalle troppe ore al pc, tanto che non vengo più spesso in questa stupenda città virtuale, lamoneta, e tenendomi un pò esente da tali attività, vorrei che qualcuno mi spiegasse in termini umani e non fantainternetiani il funzionamento di tale nuova cosa?!

Scusate la confusione, spero di riprendermi presto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazzi un link al forum da qualche parte (ad esempio su un tuo sito), oppure segnali direttamente l'indirizzo del forum ad un amico, però sempre passandogli il link diretto col tuo numero di riferimento. In tal modo ti verrà accreditato un punto. Se l'utente che hai portato si iscrive becchi (mi pare) 50 o 55 punti.

@ Edith: non sei in classifica semplicemente perchè sono visualizzati solo i primi 10, tu sei attualmente a pari merito col decimo, ma risulti dietro perchè penso che in questo caso venga attribuita la decima posizione a chi ha accumulato prima i punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

riprendo per chiedervi una nuova info ho trovato che qualcuno ha fatto visita al sito tramite questo indirizzo "http://it.search.yahoo.com/searc...t&meta=vl%3D" da prfano siccome non è la prima volta che da un motore di ricerca arrivano a me come è possibile questo??

non che la cosa mi dispiaccia anzi ma perchè facendo la ricerca da li non si ariva al sito semplicemente www.lamoneta.it ma con il mio refferl ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, purtroppo a me non mi sono stati attribuiti 50 punti della registrazione di mia cognata, non so per errore di chi.....

Cmq non fa niente ci mancherebbe.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.