Vai al contenuto
IGNORED

MONETA DA CATALOGARE

Risposte migliori

Inviato

Buonasera chiedo agli esperti la catalogazione di questa moneta,se possibile con riferimenti.

materiale argento

peso gr. 11

dia. mm 28

post-13420-0-73698900-1311442000_thumb.j

post-13420-0-06887500-1311442036_thumb.j

Inviato

Ciao Latino, si tratta di un 2 marchi commemorativo del Regno di Prussia, emesso nell'ambito del Reich sotto l'imperatore Guglielmo II, per celebrare i 100 anni della sconfitta di Napoleone in Germania, la tiratura è di 1.5000,000 pezzi......complimenti si tratta di una moneta veramente molto bella..... oo)

Inviato

Ciao Latino, si tratta di un 2 marchi commemorativo del Regno di Prussia, emesso nell'ambito del Reich sotto l'imperatore Guglielmo II, per celebrare i 100 anni della sconfitta di Napoleone in Germania, la tiratura è di 1.5000,000 pezzi......complimenti si tratta di una moneta veramente molto bella..... oo)

ciao grazie della risposta, in effetti ho acquistato questa moneta semplicemente per i dettagli,a mio vedere molto espressivi.

Saluti

Latino ;)

Inviato

Di niente, la prenderei pure io se mi capitasse ad un buon prezzo, pur non rientrando nel mio campo collezionistico, proprio perchè è davvero affascinante...... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.