Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Direi che siamo sul qSPL ci sono usura e graffi!

Awards

Inviato

ciao secondo me un SPL non glielo toglie nessuno, non male...

ciao

Inviato

Al dritto la capigliatura del re e la dicitura sono quasi del tutto integri.Solo delle macchie sul baffo che non sono nemmeno sicuro che sia usura o spatinamento che ha livellato per riempimento.

Al rovescio,rilievi intatti e qualche microscopico graffietto,praticamente invisibili ad occhio nudo.

A voler essere severo SPL+

Inviato

GRAZIE A TUTTI PER LE VALUTAZIONI....SON D'ACCORDO SULLO SPL + O - :D :D :D

Awards

Inviato

E' uno splendidino, come direbbe qualcuno....

Inviato

allora 10 euro ci stanno...... :D

Awards

Inviato

l'hai presa sulla baia? se è quella, hai fatto un affare? ;)

Inviato

Salute

per me è Spl ed anche i bordi sono ben conservati.

Se l'hai acquistata su ebay non penso che tu l'abbia pagata € 10.Ci sono da aggiungere le spese di spedizione e quelle per il pagamento.

Bisogna vedere se hai acquistato anche altro dallo stesso venditore

--Salutoni

-odjob

Inviato

penso che nessuno comprerebbe un MB al costo di un FDC....e comunque forse non si è capito ma io non disdegno affatto gli MB ..la mia collezione ne è la riprova....io son dell'idea che la moneta deve esser comprata se ti colpisce MB o FDC che sia (e portafoglio permettendo :P :P :P )

Ti mostro una mia moneta...

Molta usura, pochi colpi e graffi... sarà in pessimo stato, ma a me piace parecchio.

Salute

per me è Spl ed anche i bordi sono ben conservati.

Se l'hai acquistata su ebay non penso che tu l'abbia pagata € 10.Ci sono da aggiungere le spese di spedizione e quelle per il pagamento.

Bisogna vedere se hai acquistato anche altro dallo stesso venditore

--Salutoni

-odjob

HAI RAGIONE HO PAGATO 10 QUESTA + 6 EURO DI SPEDIZIONE....SPESA AMMORTIZZATA PERCHè HO COMPRATO ANCHE LE ALTRE 2 DA 10 CENT CHE SI VEDONO NEL LINK SE SCORRI IN ALTO A DX E ANCHE L'ANNO RARO (MI SEMBRA 1894 R) IN BB. TOTALE 60 COMPRESE LE SPESE.

SON CONTENTO :P :P :P

Awards

Inviato

ciao,

ottimo acquisto, moneta in conservazione qSPL e se pagata 10€ è comprata veramente bene... complimenti per l'acquisto

Luca

Inviato

ciao,

ottimo acquisto, moneta in conservazione qSPL e se pagata 10€ è comprata veramente bene... complimenti per l'acquisto

Luca

grazie....

ps:può essere che ci siam incontrati da zamboni a modena quando gli hai portato l'R3?...io penso di si... :huh: :huh:

Awards

Inviato

ciao,

si ero proprio io quando ho portato a fargli vedere la lira 1861 T... Sei di Modena? mi ha fatto piacare risentirti...

Ciao Luca

Inviato

ciao,

si ero proprio io quando ho portato a fargli vedere la lira 1861 T... Sei di Modena? mi ha fatto piacare risentirti...

Ciao Luca

si son nato a modena ma adesso mi son trasferito a cavriago nel reggiano.....ma una capatina da zamboni la faccio ogni tanto anche perchè si compra quasi meglio che ai mercatini....

collezioni regno anche te vedo....io son ancora indietro ma pian piano arrivo....ciaooooo

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.