Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti, una moneta di Carlo II non perfetta ma ancora bene conservata, dopo pulizia dovrebbe essere abbastanza bella e dovrebbe raggiungere la mia collezione.

post-20115-0-96964600-1311324477_thumb.j

Supporter
Inviato

se non ti piace una volta pulita la aggiungo volentieri alla mia collezione ;) :D !

mi manca ancora....

ciao jean ci vediamo domani e portamela a vedere!

Inviato

Complimenti per la nuova moneta entrata in collezione

Inviato

Ciao Osnaej, bella monetina!! : a me piace anche cosi, se vuoi postarla ancora dopo pulita mi piacerebbe vedere la differenza è magari spiegare qualche trucco per pulire le monete.

grazie , saluti Gianni :)

Inviato

Buonasera a tutti.Bravo, osnaej, piuttosto rara, questa monetina. Non ho ancora trovato da questo tipo.

Spero a presto.

Alain.

Supporter
Inviato

Inviato

grazie a tutti.

savoiardo, prendo la moneta con io ed un poco di buono vino per il pasto !

Inviato

tres belle monnaie Osnaej!! bravo

ciao alain

ciao a tutti

carlo

Inviato

ciao carlo, grazie !

vwgolf, intendo impiegare delle foto questa sera perché la moneta sembra facile ha pulire, ho fatto in principio poi con una cura dente ed una spazzola a dente l'ho messa ad immergere nell'acqua demineralizzata.

Supporter
Inviato

ciao carlo, grazie !

vwgolf, intendo impiegare delle foto questa sera perché la moneta sembra facile ha pulire, ho fatto in principio poi con una cura dente ed una spazzola a dente l'ho messa ad immergere nell'acqua demineralizzata.

bravo jean... e grazie delle foto!

Inviato

Ciao Carletto, Savoiardo e Jean. Aspetto per viderla quando sara pulita.

A presto.

Aain.

Inviato

ha due foto ma ne vado a rifare di migliore.

post-20115-0-09802300-1311658639_thumb.j

Inviato

molto bella complimenti trovata sotto terra bel forte smile.gif

Inviato

Ottima !!

pulizia fatta perfettamente

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.