Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Chiude a 31000 dollari con offerta piu' alta dell'utente "kunstfreund" (utente presumibilmente tedesco che ha già fatto man bassa di tutti i bronzi imperiali piu' belli nelle ultime due aste online CNG). Riguardandola non so se vale quei soldi con tutti quei buchi e quelle zone corrose, nonostante i bellissimi dettagli, a meno che non si sia collezionisti specifici di Judea Captae e si apprezzi particolarmente il fatto che questa variante abbia il COSIIII invece del COSIII...

Ma l'utente Kunstfreund non sembrerebbe farsi molti problemi di soldi dato che compra da CNG come si compra in un negozio di caramelle.... :blink:

Modificato da cliff

Inviato

Per ora chiude la parte online a 31000 dollari con offerta piu' alta dell'utente "kunstfreund" (utente presumibilmente tedesco che ha già fatto man bassa di tutti i bronzi imperiali piu' belli nelle ultime due aste online CNG). Ulteriori rilanci in sala non sono da escludere.

Non è un'asta battuta in sala e pertanto il prezzo dovrebbe essere definitivo, anche perché le offerte via posta, mail, telefono, erano accettate fino a ieri per cui dovrebbero essere già state inserite.

Certo in un'asta di tale risonanza difficile fare un colpaccio.

Inviato

Per ora chiude la parte online a 31000 dollari con offerta piu' alta dell'utente "kunstfreund" (utente presumibilmente tedesco che ha già fatto man bassa di tutti i bronzi imperiali piu' belli nelle ultime due aste online CNG). Ulteriori rilanci in sala non sono da escludere.

Non è un'asta battuta in sala e pertanto il prezzo dovrebbe essere definitivo, anche perché le offerte via posta, mail, telefono, erano accettate fino a ieri per cui dovrebbero essere già state inserite.

il prezzo non e' definitivo e' un asta battuta in sala.....arrivera verso i 50000.....

Inviato

il prezzo non e' definitivo e' un asta battuta in sala.....arrivera verso i 50000.....

Si anch'io credevo cosi' ma mi sono letto il regolamento e non parla di orari di sala ma solo di orari di chiusura online per cui se cosi' fosse il prezzo dovrebbe essere definitivo, offerte scritte via telefono fax o posta venivano accettate fino a ieri. Ho difatti corretto quello che avevo scritto nel mio messaggio sopra. Credevo anch'io che pero' una printed auction CNG prevedesse anche la battitura in sala dopo l'online, tipo le aste battute Inasta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.