Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, la moneta è autentica, ma la conservazione è bassa... tra l'altro è di sicuro un 2 rosette e per tanto la più comune della serie.

Mio personale giudizio MB/BB

Inviato

Salve, la moneta è autentica, ma la conservazione è bassa... tra l'altro è di sicuro un 2 rosette e per tanto la più comune della serie.

Si si è un 2 rosette...quanto può valere?

Inviato

conservazione MB pieno

in questa conservazione vale il peso dell'argento...

Inviato

conservazione MB pieno

in questa conservazione vale il peso dell'argento...

Quindi più o meno 15/20€...

Inviato

8,3 grammi circa di argento... vedi quanto viene l'argento al grammo e hai il valore della tua moneta, purtroppo in queste condizioni non ha altro valore.

Inviato

spendi qualcosina in più.... e prendi una moneta "leggibile"

Inviato

Era più una semplice curiosità che altro anche perchè essendo la più comune delle bighe con qualche decina di euro in più si trova in conservazione SPL e Periziata NIP

Inviato (modificato)

buonasera io gli darei qualcosa in più, ha molti segnetti ma non ha colpi deturpanti. peccato per la lucidatura...

non è malvagia, ma il valore indicato non cambia. :)

Modificato da vitt.emanumi

Inviato

Era più una semplice curiosità che altro anche perchè essendo la più comune delle bighe con qualche decina di euro in più si trova in conservazione SPL e Periziata NIP

In questa conservazione la si paga in genere 15 euro. Un spl periziata da un "certo tipo di perito" (sempre che abbia interesse nel periziarla) la paghi anche 60-70. Con 100 la prendi FDC! ;)

Inviato

io direi quasi BB

...troppo buono!!!

ha ragione elmetto! come sempre! MB e basta!

renato

Inviato (modificato)

" Un spl periziata da un "certo tipo di perito" (sempre che abbia interesse nel periziarla) la paghi anche 60-70. Con 100 la prendi FDC"

Spesso e volentieri sento parlare di cifre talmente basse che sinceramente non capisco dove si possano trovare...sul noto sito questa moneta in FDC non si trova a meno di 150 euro...se qualcuno sa dirmi dove la potrei trovare a 100 euro la compro subito!!!

Modificato da Danielucci

Inviato

ce l'ho anche io una così. spero di cambiarla presto.:rolleyes: sta intorno al MB+ secondo me....

Inviato

" Un spl periziata da un "certo tipo di perito" (sempre che abbia interesse nel periziarla) la paghi anche 60-70. Con 100 la prendi FDC"

Spesso e volentieri sento parlare di cifre talmente basse che sinceramente non capisco dove si possano trovare...sul noto sito questa moneta in FDC non si trova a meno di 150 euro...se qualcuno sa dirmi dove la potrei trovare a 100 euro la compro subito!!!

Purtroppo su ebay devi fare conto di molte cose. Ci sono alcuni che sparano cifre grosse ma con la possibilità di fare proposte quindi credo sia una forma per cercare di guadagnare di più ( un inesperto potrebbe fare una offerta più bassa però sempre più del reale valore). Poi devi considerare le commissioni di ebay sul valore totale dell'asta.

Inviato

In questa conservazione la si paga in genere 15 euro. Un spl periziata da un "certo tipo di perito" (sempre che abbia interesse nel periziarla) la paghi anche 60-70. Con 100 la prendi FDC! ;)

Io in FDC non l'ho mai visto a quella cifra.

Un FDC reale credo che per meno di 150 € sia molto ma molto difficile da trovare. ;)

Inviato

Io in FDC non l'ho mai visto a quella cifra.

Un FDC reale credo che per meno di 150 € sia molto ma molto difficile da trovare. ;)

In effetti a volte credo che vengano dette delle cifre fuori dal comune, quasi introvabili... :(

Inviato

Purtroppo su ebay devi fare conto di molte cose. Ci sono alcuni che sparano cifre grosse ma con la possibilità di fare proposte quindi credo sia una forma per cercare di guadagnare di più ( un inesperto potrebbe fare una offerta più bassa però sempre più del reale valore). Poi devi considerare le commissioni di ebay sul valore totale dell'asta.

E' così ed ormai è una tendenza fissa,che sta rovinando la piattaforma.

Comunque 100 euro per un FDC sono pochi.

Inviato

E' così ed ormai è una tendenza fissa,che sta rovinando la piattaforma.

Comunque 100 euro per un FDC sono pochi.

Decisamente pochi :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.