Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

come di consueto, vi mostro il mio ultimo acquisto:

http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6061.JPG

http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6060.JPG

Scusate le foto non troppo ben bilanciate in termini di colore ma le ho scattate un po' di fretta...

Non rendono giustizia... a siamo sul qFDC/FDC.

Awards

Inviato

Salve a tutti,

come di consueto, vi mostro il mio ultimo acquisto:

http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6061.JPG

http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6060.JPG

Scusate le foto non troppo ben bilanciate in termini di colore ma le ho scattate un po' di fretta...

Non rendono giustizia... a siamo sul qFDC/FDC.

Hai ragione, non appena arrivo a casa faccio foto migliori.

Ottimo occhio ggpp, è in linea con il perito... :rolleyes:

Inviato

gran bella moneta....ai mercatini solo scarriolate di mb e peggio anche ma quando è così è uno spettacolo.complimenti :D :D :D

Awards

Inviato
Hai ragione, non appena arrivo a casa faccio foto migliori.

Le merita!

Ottimo occhio ggpp, è in linea con il perito... :rolleyes:

Grazie, mi stò facendo l'occhio! :)

gran bella moneta....ai mercatini solo scarriolate di mb e peggio anche ma quando è così è uno spettacolo.complimenti :D :D :D

hai ragione. :D

Awards

Inviato

Per iniziare i pezzi da mercatino vanno benissimo. Poi però è bello avere in collezione l'alta qualità...

Stasera cerco di fare foto migliori...

Inviato

Le foto son così così, ma un FDC se lo merita!

Complimenti,

R

Inviato (modificato)

Ho aggiornato le foto. Aprite i link che ho postato in alto.

Se vedete ancora le foto vecchie premete F5 della tastiera per aggiornare (il browser si memorizza in cache le immagini).

Il lustro ho cercato di catturarlo, ma purtroppo brilla di più la bustina e mi da una brutta moneta. Così ho dovuto filtrare la luce per vedere bene la moneta.

In ogni modo posto una foto dove di ammira tutto il suo lustro:

http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6072.JPG

Modificato da danieles1981

Inviato

qualche piccolo segnetto al rovescio, però essendo il nichelio materiale molto morbido possono essere tranquillamente segni di contatto. quindi anche per me siamo sul qFDC-FDC.

il graffio verticale al diritto è sulla bustina?

Inviato

qualche piccolo segnetto al rovescio, però essendo il nichelio materiale molto morbido possono essere tranquillamente segni di contatto. quindi anche per me siamo sul qFDC-FDC.

Credo sia nella bustina...

Danieles, mi sono messo a sbavare davanti alla foto! :P :D :D

Awards

Inviato

Si è della bustina. Per fortuna :o

Inviato

Credo sia nella bustina...

Danieles, mi sono messo a sbavare davanti alla foto! :P :D :D

E' si. L'ho comprata ad occhi chiusi. Ma sono veramente soddisfatto. E' il mio primo buono da 2 lire in alta conservazione.

Grazie ggpp

Inviato

Bellissima moneta, in linea con gli altri per la valutazione qFDC - FDC

Una domanda se non è inopportuna, quanto l'ha pagata? :rolleyes:

Inviato

Prego :lollarge:

Awards

Inviato

Ciao Daniele, vedo un gran bel ritorno dalle ferie !!! dalle foto credo che anche quei puntini neri siano sulla bustina o sono di corrosione ?

Complimenti fantastica!!!

Awards

Inviato

Complimenti,

R

...FDC...direi proprio di no... <_< ...con le monete che posti te...molto spesso eccezionali...non puoi dare del FDC a questa moneta...imperfezioni ce ne sono...sia al dritto che al rovescio...il qFDC è d'obbligo.....è sicuramente un'ottima moneta!

:P :D

renato

Inviato

Ciao Daniele, vedo un gran bel ritorno dalle ferie !!! dalle foto credo che anche quei puntini neri siano sulla bustina o sono di corrosione ?

Complimenti fantastica!!!

Ciao Stefano! Ben trovato!

Sulla moneta non ci sono, ne sulla bustina. Strani difetti della fotografia. Domani quando mi arrivano, ti mostro altri 2 gioielli in arrivo domattina...

Inviato

Complimenti,

R

...FDC...direi proprio di no... <_< ...con le monete che posti te...molto spesso eccezionali...non puoi dare del FDC a questa moneta...imperfezioni ce ne sono...sia al dritto che al rovescio...il qFDC è d'obbligo.....è sicuramente un'ottima moneta!

renato

Ciao Renato!

Difatti, il sign. Cavaliere l'ha chiusa qFDC.

I contatti con altre moneta si vedono, soprattutto sul volto del re. I graffietti, seppur minimi, sul campo ci sono, inutile cercar di nasconderli.

Grazie :P

Inviato

Complimenti,

R

renato

Ciao Renato!

I contatti con altre moneta si vedono, soprattutto sul volto del re. I graffietti, seppur minimi, sul campo ci sono, inutile cercar di nasconderli.

...complimenti comunque! se riesci a mettere insieme il giro in questa qualità sei già a buon punto!!! :D

renato

Inviato

Complimenti,

R

renato

Ciao Renato!

...complimenti comunque! se riesci a mettere insieme il giro in questa qualità sei già a buon punto!!! :D

renato

il giro con questa qualità è impegnativo...il 26 e soprattutto il 27 fan venire mal di testa :D :D :D ..io il 27 ce l'ho ma in BB...e mi accontento per ora.

ciao gallo

Awards

Inviato

Complimenti,

R

renato

Ciao Renato!

renato

il giro con questa qualità è impegnativo...il 26 e soprattutto il 27 fan venire mal di testa :D :D :D ..io il 27 ce l'ho ma in BB...e mi accontento per ora.

ciao gallo

Penso che Renato parli "tipologicamente" parlando. Il 27 ce l'ho anche io un BB+, ma per l'alta conservazione ci si può accontentare di un anno comune...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.