Vai al contenuto
IGNORED

Panorama Numismatico luglio/agosto 2011

Risposte migliori

Diamo un taglio alle polemiche personali prima che lo staff sia costretto a intervenire nel merito (potete scannarvi comodamente in MP). Vi chiedo peraltro di avere il buon gusto di non denigrare lo strumento forum nel momento stesso in cui lo utilizzate, gratuitamente e senza precondizioni. Ci sono altri modi per ottenere visibilità. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad expo che scrive:

[ultimamente però la leggo con un pò di irritazione,

irritazione che mi vien su quando leggo cose come:

"a Giov dico che io e Gionata ci siamo già confrontati circa l'articolo da lui scritto ,si leggano i nostri post,",

e se qualcuno avesse altro da dire, che fa? se ne deve stare zitto?]

Chi ha qualcosa da dire sull'articolo di Gionata,che differisca da quanto è stato scritto nel confronto pacato ed educato fra me e Gionata, può farlo tranquillamente ,ma cortesemente expo non strumentalizzare ciò che io scrivo:ho semplicemente detto quello che ho scritto.

Giov è ritornato su un argomento di cui io e Gionata ne avevamo già discusso e molto probabilmente non ha letto i nostri post,altrimenti si sarebbe reso conto che Gionata rimane della propria posizione ed io della mia,posizioni rispettabili ambedue e ,come ho scritto,altre scoperte numismatiche a riguardo potranno chiarire le nostre vedute;pertanto sono dell'avviso che Giov ha fatto bene ad esprimere una sua opinione ma non si è reso conto che non se ne vien fuori.Da qui io ho raccomandato i due di scriversi tramite MP onde evitare di restare sempre sullo stesso punto esasperando gli animi ed annoiando i lettori.

expo voglio chiederti(e lo chiedo anche a coloro che la pensano come lui):Perchè vorresti iniziare prima tu la discussione sulle riviste?

Per quel che concerne il Luigino di Filippo Spinola pubblicato nell'articolo di Barabotti,come ho avuto modo di dire nel precedente post a riguardo,ritengo che dove vi è il foro vi era un 7 e non un 5 e ciò lo si vede non tanto dall'ingrandimento sgranato ma dalla foto al naturale

A Gionata ribadisco l'invito a sentirsi con Giov tramite MP sia che si firmi con il nik e sia che si firmi con il suo nominativo

--Grazie

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Le aveva scritto che in altri ambiti tale degenerazione non accadrebbe mai(campo medico, fisica, ingegneria ecc. ecc.), in quanto neanche si arriverebbe a un confronto di massa su certi argomenti.

Spocchia culturale: se la conosci, la eviti.

La vera "rivoluzione" sta nello scambio e nell'accesso libero alle informazioni. Il bello è che non dobbiamo aspettare che qualcuno assalti la Bastiglia o inventi l'aeroplano. Ognuno di noi può farsi la sua piccola rivoluzione su misura, e tutti insieme possiamo cambiare il mondo senza neppure accorgerci che lo stiamo facendo. Siete Anacronistici, invece di preoccuparvi di mantenere il vostro pseudo-status di Custodi del Sapere dovreste essere propositivi e vicini alla massa aiutandola a percorrere la strada giusta (quella scientifica) e non umiliarla e schifarla ad ogni occasione.

Il medioevo è finito... siamo nel 2011 sveglia! ...e questo è un Forum.

Se tu mi dai una moneta e io ti do una moneta

ognuno di noi ha una moneta.

Se tu mi dai un'idea e io ti do un'idea

ognuno di noi ha due idee.

Questa è la ricchezza che la rete ci offre.

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ringrazio

reficul per il suo intervento e lo invito a farci sapere le sue opinioni in merito agli articoli che legge su Panorama Numismatico e su Monete Antiche,per contribuire ad approfondire i vari argomenti di Numismatica :)

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.