Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Diamo un taglio alle polemiche personali prima che lo staff sia costretto a intervenire nel merito (potete scannarvi comodamente in MP). Vi chiedo peraltro di avere il buon gusto di non denigrare lo strumento forum nel momento stesso in cui lo utilizzate, gratuitamente e senza precondizioni. Ci sono altri modi per ottenere visibilità. Grazie.

Inviato

Rispondo ad expo che scrive:

[ultimamente però la leggo con un pò di irritazione,

irritazione che mi vien su quando leggo cose come:

"a Giov dico che io e Gionata ci siamo già confrontati circa l'articolo da lui scritto ,si leggano i nostri post,",

e se qualcuno avesse altro da dire, che fa? se ne deve stare zitto?]

Chi ha qualcosa da dire sull'articolo di Gionata,che differisca da quanto è stato scritto nel confronto pacato ed educato fra me e Gionata, può farlo tranquillamente ,ma cortesemente expo non strumentalizzare ciò che io scrivo:ho semplicemente detto quello che ho scritto.

Giov è ritornato su un argomento di cui io e Gionata ne avevamo già discusso e molto probabilmente non ha letto i nostri post,altrimenti si sarebbe reso conto che Gionata rimane della propria posizione ed io della mia,posizioni rispettabili ambedue e ,come ho scritto,altre scoperte numismatiche a riguardo potranno chiarire le nostre vedute;pertanto sono dell'avviso che Giov ha fatto bene ad esprimere una sua opinione ma non si è reso conto che non se ne vien fuori.Da qui io ho raccomandato i due di scriversi tramite MP onde evitare di restare sempre sullo stesso punto esasperando gli animi ed annoiando i lettori.

expo voglio chiederti(e lo chiedo anche a coloro che la pensano come lui):Perchè vorresti iniziare prima tu la discussione sulle riviste?

Per quel che concerne il Luigino di Filippo Spinola pubblicato nell'articolo di Barabotti,come ho avuto modo di dire nel precedente post a riguardo,ritengo che dove vi è il foro vi era un 7 e non un 5 e ciò lo si vede non tanto dall'ingrandimento sgranato ma dalla foto al naturale

A Gionata ribadisco l'invito a sentirsi con Giov tramite MP sia che si firmi con il nik e sia che si firmi con il suo nominativo

--Grazie

-odjob

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Le aveva scritto che in altri ambiti tale degenerazione non accadrebbe mai(campo medico, fisica, ingegneria ecc. ecc.), in quanto neanche si arriverebbe a un confronto di massa su certi argomenti.

Spocchia culturale: se la conosci, la eviti.

La vera "rivoluzione" sta nello scambio e nell'accesso libero alle informazioni. Il bello è che non dobbiamo aspettare che qualcuno assalti la Bastiglia o inventi l'aeroplano. Ognuno di noi può farsi la sua piccola rivoluzione su misura, e tutti insieme possiamo cambiare il mondo senza neppure accorgerci che lo stiamo facendo. Siete Anacronistici, invece di preoccuparvi di mantenere il vostro pseudo-status di Custodi del Sapere dovreste essere propositivi e vicini alla massa aiutandola a percorrere la strada giusta (quella scientifica) e non umiliarla e schifarla ad ogni occasione.

Il medioevo è finito... siamo nel 2011 sveglia! ...e questo è un Forum.

Se tu mi dai una moneta e io ti do una moneta

ognuno di noi ha una moneta.

Se tu mi dai un'idea e io ti do un'idea

ognuno di noi ha due idee.

Questa è la ricchezza che la rete ci offre.

• Mi piace 4
Awards

Inviato

Ringrazio

reficul per il suo intervento e lo invito a farci sapere le sue opinioni in merito agli articoli che legge su Panorama Numismatico e su Monete Antiche,per contribuire ad approfondire i vari argomenti di Numismatica :)

--Salutoni

-odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.