Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Prima cosa da dire è : sarà autentica?! a me non sembra

Inviato

a mio avviso anche con il pezzo mancante la moneta non ha valore.

Inviato

la moneta è senza dubbio falsa quindi forse se è in argento vale il suo peso.

Inviato

Siete sicuri sia davvero senza un pezzo? A me sembra la foto sia stata ritoccata...

Inviato

Siete sicuri sia davvero senza un pezzo? A me sembra la foto sia stata ritoccata...

Ma non direi. Nella prima foto le ombre seguono la moneta. Sembra così reale. Chiunque ha perso tempo nel ritoccare foto così non aveva proprio nulla da fare... Ma no dai, le foto sono vere

Inviato

HO SEGUITO ANCH'IO QUEST'ASTA...UNPICCOLO DUBBIO LO AVEVO..ANCHE SE IL VENDITORE VENDEVA TUTTE MONETE CON TALE STRANEZZE.. :D

Inviato

HO SEGUITO ANCH'IO QUEST'ASTA...UNPICCOLO DUBBIO LO AVEVO..ANCHE SE IL VENDITORE VENDEVA TUTTE MONETE CON TALE STRANEZZE.. :D

Certo che buttare via soldi per queste "monete"...meglio metterli da parte per una tutta intera!!!

Inviato

TI RICORDI A QUANTO E' TERMINATA L'ASTA?

Inviato (modificato)

TI RICORDI A QUANTO E' TERMINATA L'ASTA?

Non interessandomi l'asta non l'ho seguita, mi dispiace

Modificato da Danielucci

Inviato

L'asta non è ancora chiusa, mancano appena 3 ore. Il prezzo attuale è di 5,5€. Mi verrebbe voglia di fare una puntatina per soddisfare la mia curiosità di capire come ha fatto a ridursi in quello stato.

Saluti,

Sebastiano

Inviato

L'asta non è ancora chiusa, mancano appena 3 ore. Il prezzo attuale è di 5,5€. Mi verrebbe voglia di fare una puntatina per soddisfare la mia curiosità di capire come ha fatto a ridursi in quello stato.

Saluti,

Sebastiano

E' stata "grattugiata" con una coda di topo ma il motivo,quello si che non si capisce!

Inviato

Saluti,

Sebastiano

E' stata "grattugiata" con una coda di topo ma il motivo,quello si che non si capisce!

Vedere se era vero argento?

Awards

Inviato

Saluti,

Sebastiano

Vedere se era vero argento?

Non credo,non sarebbe stato necessario limarne tanto

Inviato

Secondo me semplice gioco di un burlone... Dopo tutto scusate di giochetti strani ne fanno già con monete autentiche forse qualcuno si è voluto divertire con un falso adesso .. Tutto qui :)

Inviato

IO CREDEVO CHE FOSSE UN FALSO...AL QUALE QUALCUNO PER FARLO NOTARE AVREBBE TOLTO DEL MATERIALE.. :huh:

Inviato

Anche io l'ho visto! Ma secondo me è stato qualcuno che ci voleva fare un ciondolo ma ha sbagliato a fare il foro!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.